Salve,
vorrei sapere quanto costa far riparare una parte della carrozzeria sporgente della ruota perchè mi sono venuti addosso ed è venuta via la vernice e lo stucco sottostante (credo sia stucco)
Attendo risposta
Grazie a tutti
Davide
Riparazione carrozzeria
-
- Sostenitore
- Nome: davide
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Riparazione carrozzeria
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto, poi volentieri parleremo del tuo problema, ma posso subito anticiparti che senza una foto mi sembra molto difficile...
doibaf
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto, poi volentieri parleremo del tuo problema, ma posso subito anticiparti che senza una foto mi sembra molto difficile...
doibaf
-
- Sostenitore
Ecco mi sono presentato :)
Dopo posto una foto!!
Dopo posto una foto!!
-
- Sostenitore
ecco il danno!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
ecco le altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
A quanto pare in passato la tua auto ha incontrato generosi dispensatori di stucco e credo che più vai verso il basso e più magagne troveresti.
Considerate le condizioni che vedo e la probabile necessità di ripristinare il solo danno che hai fotografato, presumo che sia riparabile con una spesa che nella peggiore delle ipotesi, non dovrebbe superare le 200 euro per un ottimo lavoro che non avrebbe molto senso.
In particolare nelle grandi città spesso lavorano un tanto a pezzo; esempio 50 euro per verniciare una porta, 60 per un cofano e cosi via.. a prescindere dal danno effettivo.
Va anche precisato che ci sono carrozzieri pignoli e carrozzieri kazzoni, sia nel lavorate che nel preparare il conto, poi si sa al sud tutto costa meno.
Considerate le condizioni che vedo e la probabile necessità di ripristinare il solo danno che hai fotografato, presumo che sia riparabile con una spesa che nella peggiore delle ipotesi, non dovrebbe superare le 200 euro per un ottimo lavoro che non avrebbe molto senso.
In particolare nelle grandi città spesso lavorano un tanto a pezzo; esempio 50 euro per verniciare una porta, 60 per un cofano e cosi via.. a prescindere dal danno effettivo.
Va anche precisato che ci sono carrozzieri pignoli e carrozzieri kazzoni, sia nel lavorate che nel preparare il conto, poi si sa al sud tutto costa meno.
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
mamma mia quanto stucco, aspettati delle rogne negli anni a venire!!!
-
- Sostenitore
è lo so!! Mio padre mi disse che proprio in quella zona anni e anni fa prese una botta da un gancio traino di una macchina in retromarcia!1
Perchè mi devo aspettare delle rogne?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Xche dalle nostre parti cè un detto che + o - fa così "stucco e pittura fa bella figura fin che dura"Davide9999 ha scritto:è lo so!! Mio padre mi disse che proprio in quella zona anni e anni fa prese una botta da un gancio traino di una macchina in retromarcia!1
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO