campione di tessuto dei sedili

Curiamo anche l'interno
Avatar utente
Moreno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 461
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: campione di tessuto dei sedili

Messaggio da Moreno »

la fiat all' epoca aveva gia pensato a tutto e di certo anche noi cinquecentisti appassionati di quest era... :mrgreen: facilitarci a risolvere un enigma e mettere un frammento di tappezzeria :lol: :lol:

sara cosi!!!! :wowo!!: il mistero resta ancora nascosto.... :idea!:
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: campione di tessuto dei sedili

Messaggio da Maurizio »

Maurizio ha scritto:quella che tu chiami sacca non é altro che un rinforzo x l'ancoraggio del piantone dello sterzo, e quel pezzo di vipla presumo fosse un pezzo x tutte uguali e lo usavano come anti vibrante come nella traversa posteriore tra traversa e carrozzeria
Come volevasi dimostrare il mese scorso ho smantellato una 500R che ormai era irrecuperabile18 anni ferma in mezzo ai rovi e la ruggine la fatta da padrona, e ho trovato i famosi pezzi di vipla rossi sia sotto ai rinforzi del cruscotto che nella battuta dovi si inbullona la traversa posteriore, mentre gli interni erano bordi vipla neri e sedute in stoffa tipo velluto azzurrino, quindi sono convinto che è come sopra citato, dimenticavo che era della Sicilfiat e aveva il volante della L immatricolata nel 1972 cioè una delle prime R.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: campione di tessuto dei sedili

Messaggio da Mig Racing »

Sono andato a controllare anche nella giardiniera del 77 che ho comprato da poco,giuro che c'è anche nella mia il pezzo di tessuto nero,identici ai sedili... 8-)
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”