Tappetini in gomma quali scegliere?

Curiamo anche l'interno
Antoware
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: 31.03.2011, 20:23
Nome: antonio
Località: Trofarello

Re: Tappetini in gomma quali scegliere?

Messaggio da Antoware »

Andrea595 ha scritto:
Antoware ha scritto:Lo scorso anno, ad Automotoretrò (TO) ho acquistato per 30/40 euro l'intera serie, il classico rigato rosso/nero, molto simile all'originale da una ditta campana che esponeva. Purtroppo questi tappetini, oltre ad essere molto restii a prendere la forma del tunnel, hanno la superficie molto unta (immagino che si tratti di olio che viene utilizzato in fase di stampaggio) ed in qualche piccola zona si è staccata la vernice rossa. Cmq i tappetini valgono assolutamente il loro prezzo e fanno la loro egregia figura.
Ciao Antoware, forse quelli che dici te sono i sovratapeti che si usavano al posto dei tappetini in moquet. . .i tappetini di cui stavamo parlando, sono quelli che erano presenti nei mod. F ed R e venivano usati al posto della moquet come nella L
ok, chiaro, io mi riferivo a quelli del primo intervento del 3ad :s
Scunucchiuz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: 07.08.2013, 21:43
Nome: alessandro

Re: Tappetini in gomma quali scegliere?

Messaggio da Scunucchiuz »

cerco pure io i tappeti in gomma per la mia 500 110f del 70 ma non ho capito se sotto a quelli in gomma va anche la moquette.

ovviamente mi riferisco alla 500 f del 70
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Tappetini in gomma quali scegliere?

Messaggio da Robertino82 »

Scunucchiuz, Se hai una L ci va la moquette. Se hai una F solo gomma. La L stava per Lusso! Rido

:s
Scunucchiuz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: 07.08.2013, 21:43
Nome: alessandro

Re: Tappetini in gomma quali scegliere?

Messaggio da Scunucchiuz »

perfetto :wink:
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Tappetini in gomma quali scegliere?

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Giustissimo, però io ti consiglio sempre di utilizzare comunque i sovratappetini cosiddetti di "usura" in gomma per proteggere la copertura di fondo sia dallo sporco che dal consumo delle scarpe. Io li ho fatti su misura degli originali,( che ho riposto in un sacchetto di plastica per non rovinarli), utilizzando una "pezza" di gomma nera rigata acquistata in un negozio di articoli in gomma, e sopra a questi utilizzo dei piccoli tappetini che si trovano in commercio. :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”