poi il resto se si vuole una personalizzazione originale, ci si deve orientare negli opzional coerenti per l'epoca, ovver contachilometri doppio strumento con base in alluminio verniciata in nero goffrato e indicatori verticali ,(non di tipo Abarth perché totalmente diverso), il volante poteva essere un momo 3 razze con fori in pelle (oppure variante in legno) (mai Nardi, o altre marche), si potevano avere i freni a disco all'anteriore, si potevano avere i cerchi in lamiera autoventilati rinaldi e& oliva (con coppetta a senza) oppure i bimetallici. Poi dipende dall'anno dell'auto, perché gli accessori hanno piccole modifiche in base agli anni di produzione. Dimenticavo anche il carburatore da 32 che poteva essere montato anche con trombette di aspirazione.
Una Giannini era sia un auto normale, che un auto speciale, a seconda del proprietario....... è molto più rarotrovare una vettura originale immacolata, che non una stravolta ed abartizzata da proprietari dal gusto non troppo raffinato e con componenti raccattati in giro qui e la....
