cmq gli aux venturi li avevo cambiati anche io mettendo i .3 al posto dei .1 ma non ho notato differenze e ho rimesso i .1

controlla la pompa della benzina, a me lo faceva quando avevo la pompa che si fermava abbinata col filter king, messa una simil red top col filter king ha smesso.Chiuritusu ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto due prove, allora il vuoto ce l'ho in basso.. tra i 2000 ed i 2800 giri, e questo mi succede solo quando sono in scalata o cmq in marcia se scendo di giri, mentre se parto e tiro(anche a 5000giri) 1-2-3-4 deciso, il motore no ha buchi e fila... veramente strano!!! Cmq ho provato a mollare la pompa di ripresa ed il problema persiste, anzi pare che peggiori del tutto...ho fatto anche la prova otturando parzialmente le trombette, ma nulla.. se il motore è a minimo (800giri) e dò gas di botto fà un bel vuoto... stessa cosa succede, se viaggio sui 2000/2800 giri, ed affondo, mi fà il vuoto e spara.. dopo questo vuoto come prende i 3000/3200, si riprende subito con una spinta decisa... e poi và!!! non vorrei che il problema sia proprio la pompa di ripresa, che non funziona bene!!! siccome gli ho cambiato l'asta di registro(con una della serie N) ed anche la molla della membrana(che potrebbe essere più morbida della sua originale, non vorrei che la membrana non ritornasse bene, e facendo poca corsa essa non pompi a dovere
![]()
P.s. anche se questo fenomeno del vuoto in ripresa mi è successo appena ho messi i getti min. da 57 al posto dei 47!!!!
Cmq oggi andrò a trovare(se Dio vuole) CAD1981 che finalmente è sceso per un paio di gg e ci faremo un bel giretto, così gli faccio provare sto cambio corto e vedo anche lui che dice!!!
Pipo ha scritto:...hai fatto passare troppa acqua sotto i ponti, inutilmente![]()
se non te lo diceva lui staresti ancora fermo![]()
ti do una settimana di tempo; se non fai tutti i controlli e le prove del caso ti disconosco come compare