ho n serio problema, non ho pressione olio ne al bulbo ne alle punterie, cosa può essere, la camme è nuova come i supporti dell'albero motore, la pompa funziona correttamente.
attendo notizie.
saluti matteo
pressione olio
- Matteo 27
- Sostenitore
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 13.07.2007, 15:29
- Nome: Matteo
- Località: AULLA ( Massa Carrara)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
pressione olio
Barcollo ma non mollo
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Messaggi: 1194
- Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
- Nome: Fabio
- Località: Taranto
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
-
- Sostenitore
- Messaggi: 14852
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Le cose possono essere 3 la prima e che la pompa non giri cioè che non sia solidale all'albero a camme, la seconda e che il piattello della tenuta olio tra pompa e asse a camme non faccia tenuta x niente, e la terza e che si sia rotto il tubo della succheriola cioè il tubo che viene fissato al monoblocco con i 2 dadi da 6 e dall'altra parte sempre del tubo cè la griglia di aspirazione dell'olio dalla coppa.
Xche anche se avessi perso i 2 tappi dell'albero avresti un pò di press. dal bulbo non tanto da fare spegnere la spia ma togliendolo ne uscirebbe
Xche anche se avessi perso i 2 tappi dell'albero avresti un pò di press. dal bulbo non tanto da fare spegnere la spia ma togliendolo ne uscirebbe
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Matteo 27
- Sostenitore
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 13.07.2007, 15:29
- Nome: Matteo
- Località: AULLA ( Massa Carrara)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L