Adriano.Casoni ha scritto:-----Hai questa impressione?
Siiiiiiii
Adriano.Casoni ha scritto:-----Hai questa impressione?
Assolutamente no ... la grande mela era il posto di appuntamento pet l'organizzazione del raduno abbastanza centrale tra di noi ... io da Negrar Ale da San Giovanni gli altri in mezzo .... proponi tu un posto che possa essere a metà strada e per me va beneLmkg75 ha scritto:ciao a tutti!!! belli questi sedili dove lo compro il filo x foderarli cosi sono quelli che usano i conducenti dei taxi vero??? versione estiva ...
felipe abbiamo solo la grande mela come opzione (birra)devo farmi una sola birra troppa strada
-------Lmkg75 ,ciao. Io li ho trovati in matasse in un negozio specializzato in articoli di gomma e plastica. Sono di tre o quattro colori : verde- giallo- blu e rosso. Io lo avrei voluto nero ma bisogna ordinarlo e non volevo spendere più del costo del 5ino ed aspettare troppo. Piuttosto se li vuoi fare, ti consiglio di farli su due sedili che trovi d'occasione e tenere i tuoi originali; poi raccomandati che il cordino sia in PVC, altrimenti ti trovi dopo un po' a sedere sul pavimento della macchina perché se è di altro materiale cede moltissimo. Ti posso dire che sono veramente comodi ed è come avere l'aria condizionata anche...........nei quartieri bassi. Se per caso dovessi capitare al giro in programma, li potrai saggiare.Lmkg75 ha scritto:ciao a tutti!!! belli questi sedili dove lo compro il filo x foderarli cosi sono quelli che usano i conducenti dei taxi vero??? versione estiva ...
felipe abbiamo solo la grande mela come opzione (birra)devo farmi una sola birra troppa strada
Albé ha scritto:se volete si può fare tipo che allestisco giù in garage da me un tavolino e qualche seggiola, ho una bottiglia di un ottimo passito e qualche grappa, al limite anche il caffè. se volete le birre le dovete passare a prendere perchè ne sono sprovvisto.
purtroppo al momento oltre a mio fratello c'è pure la sua ragazza ed il fottutissimo cane al seguito quindi preferisco se ci teniamo da parte giù in garage
abito in zona stadio
ad ogni modo a disposizione!
grazie, ti credo che son freschi pensa che ho regalato poco tempo fa una copia di sedili ma non importa a tutto cè rimedioAdriano.Casoni