freno a mano tirato

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Otto80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mario

freno a mano tirato

Messaggio da Otto80 »

salve a tutti oggi visto la bella giornata sono uscito con il mio gioiello 500l, solamente che dopo un di km mi rendo conto di essere il marcia con il freno a mano leggermente tirato, non era fino in fondo.Ora però se lo tiro fino in fondo la macchina non si muove, non sentivo nessun odore c'era solamnete il cerchio posteriore leggermente caldo e mi sono accorto che è uscito dalla coppeta un filo di olio sembra. Volevo sapere se avevo fatto qualche danno.grazie per le risposte
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: freno a mano tirato

Messaggio da Maurizio »

Direi di smontare/togliere i tamburi post e controllare se vi è una perdita d'olio dai cilindretti freno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Otto80
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Otto80 »

i freni compresi cilindretti li ho appena rifatti visto che l' auto e' stata appena restaurata completamente.Pensi che abbia fatto qualche danno?Il freno a mano cmq funziona benissimo tirando su fino in fondo.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Ho detto questo xche hai scritto che usciva un filo d'olio, e siccome dietro non cè altro olio oltre a quello dei freni :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Otto80
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Otto80 »

ok daro' una controllata come mi consigli tu grazie e buona giornata....
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”