

Il volante penso che sia un particolare molto intimo.. perchè devo entrare anche in sintonia con lui... sotto tanti aspetti :D
Ci provo e vediamo che ne esce... ok??

Io ci vedrei bene un Momo Indy.Chiuritusu ha scritto:500lati, lo sò che non è una critica, ci mancherebbe!!
A me l'unica cosa che non mi garba è il colore della coronale razze mi garbano pure, se prendi quelle gioielli delle auto da corsa di una volta, le razze erano tutte dritte, con quei volantoni immensi.. io vorrei emulare quello stile, che mi fa tanto impazzire..
Vediamo un pò il da farsi...
Gio Andreale ha scritto:Io ci vedrei bene un Momo Indy.Chiuritusu ha scritto:500lati, lo sò che non è una critica, ci mancherebbe!!
A me l'unica cosa che non mi garba è il colore della coronale razze mi garbano pure, se prendi quelle gioielli delle auto da corsa di una volta, le razze erano tutte dritte, con quei volantoni immensi.. io vorrei emulare quello stile, che mi fa tanto impazzire..
Vediamo un pò il da farsi...
Se non sai com'è ti posto la foto![]()
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Io proprio cosi ho fatto! Ho saldato e filettato una barra d'inox e sopra avvitato la palla... Cosi volendo poi il pomello lo posso sempre cambiareChiuritusu ha scritto:cmq se ti interessa, io farò questo lavoro, ossia teglierò l'asta originale, magari a 2 cm prima di quel piattello prima della pallina e non sò, se filetterò o salderò, un'asta cromata(o semplicemente uno stelo di ammortizzatore), che prendo qui in un ricambi industriale(sempre da 10mm) della lunghezza pari all'originale e sopra filetterò per avvitare il pomello...
Chiuritusu ha scritto:Fra500r, ihihi.... per questo non lo monto, infatti nella rossa, struscia alla moquette e non fa ritornar bene il pedale.. e poi la forma del pedale è bella arrotondata.. mentre sugli altri due serve oltre a proteggere la verniciatura a polvere di Compaud
Si, la leva nuova si trova costo 15 eulo(specialist 500) ed è anche disponibile quella della 126 con pallina in teflon..
Speriamo che sia questa pallina il difetto del gioco eccessivo, e non la manina dove gioca.. sennò ho fatto un buco.... "nell'asta"veramente l'hai piegata..
ammazza ci "mini"(picchi) di brutto sul cambio.. alla faccia.. cmq se ti interessa, io farò questo lavoro, ossia teglierò l'asta originale, magari a 2 cm prima di quel piattello prima della pallina e non sò, se filetterò o salderò, un'asta cromata(o semplicemente uno stelo di ammortizzatore), che prendo qui in un ricambi industriale(sempre da 10mm) della lunghezza pari all'originale e sopra filetterò per avvitare il pomello... Tipo corsa...come quello di GBruno500...tale da avere il pomello vicino allo sterzo.. come piace a me...Sinceramente ora odio le aste accorciate... la mia è scomodissima...