esattamente,è quello che intendo anche io .Gio Andreale ha scritto:Le critiche servirebbero per sapere dove vuoi arrivare.Piero Mallamaci ha scritto:Ragazzi...avanti con le critiche,sono pronto anche a questo e poi ricordatevi un detto Calabrese:A VECCHIA NDAIVA CENT'ANNI E ANCORA VULIVA IMPARARI!!
Mi spiego meglio: se vuoi fare un'originale ci sono diverse cose da sistemare.
Se invece a te va bene così, con dei particolari di modelli diversi, non ci sono critiche perchè è tutta una cosa soggettiva.
Il restauro di Mastru Mimmu
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Il restauro di Mastru Mimmu
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mi associo all'amico Gio Andreale e penso a tutti coloro che eran quello che volevano esprimere... Senza malizia o disprezzo... Per me l'importante che sia stato eseguito per bene il lavoro di carrozzeria.... Però è anche vero che se decidi che sia un'originale devi rispettare i suoi canoni, altrimenti devi definirla come personalizzata...
RIPETO in ogni qual modo, a me piace lo stesso e non perchè sei Calabrese ehh!!! Pecchì, sempre i Riggiu Sì...
Scherzo ovviamente...
RIPETO in ogni qual modo, a me piace lo stesso e non perchè sei Calabrese ehh!!! Pecchì, sempre i Riggiu Sì...
Scherzo ovviamente...
Ma tu... C'eri??!!
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Chiuritusu ha scritto: ...Pecchì, sempre i Riggiu Sì...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Bernie
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: piero
A me piace molto così com'è,io intendevo dire critiche costruttive sui lavori effettuati..Comunque ormai è fatta e un anno fa non ci avrei scommesso...
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Ci sarebbe da eccepire, ma considerando tanti
fattori, primi fra tutti l'impegno e la tenacia di
chi ha eseguito i lavori, credo che dobbiamo
solo esaltare le indubbie qualità del "Maestro"
e del suo allievo.
Il resto son solo chiacchiere.
fattori, primi fra tutti l'impegno e la tenacia di
chi ha eseguito i lavori, credo che dobbiamo
solo esaltare le indubbie qualità del "Maestro"
e del suo allievo.
Il resto son solo chiacchiere.
Nel mio DNA solo 500
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
complimenti anche da parte mia!
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Complimenti per l'impegno, le parole, lo spirito e soprattutto per il risultato.
Bravissimi !!!!
Io però una piccola critica te la voglio fare ( spero non te la prenderai per questo ) ma quella ovatta pressata che hai incollato all'interno dei pannelli porte credo non sia adatta, anzi rischi faccia da "spugna" all'acqua che entra attraverso i rasavetro esterni accelerando così un eventuale processo di ossidazione della lamiera. Fossi in te la toglierei.
Bravissimi !!!!
Io però una piccola critica te la voglio fare ( spero non te la prenderai per questo ) ma quella ovatta pressata che hai incollato all'interno dei pannelli porte credo non sia adatta, anzi rischi faccia da "spugna" all'acqua che entra attraverso i rasavetro esterni accelerando così un eventuale processo di ossidazione della lamiera. Fossi in te la toglierei.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Perfettamente d'accordo.MeSoRotto ha scritto:Complimenti per l'impegno, le parole, lo spirito e soprattutto per il risultato.
Bravissimi !!!!
- Bernie
- Sostenitore
Anche io sono d'accordo. meglio sarebbe utilizzare dei fogli catramati, normalmente in vendita, che fungono anche da insonorizzante
come ti hanno anche detto gli altri, ovviamente si tratta di una R, quindi il volante, il musetto ed i cerchi non sono conformi, ma comunque si tratta di una bellissima 500.... complimentoni per il lavoro svolto: immagino le difficoltà riscontrate....
come ti hanno anche detto gli altri, ovviamente si tratta di una R, quindi il volante, il musetto ed i cerchi non sono conformi, ma comunque si tratta di una bellissima 500.... complimentoni per il lavoro svolto: immagino le difficoltà riscontrate....
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: piero
Ecco queste sono le critiche costruttive,e non potrei mai offendermi perchè è stata solo una mia idea,e a dire il vero io l'ho messa solo per insonorizzare l'auto,ma avevo qualche dubbio del genere,anzi ancora è molto probabile che la tolgo perchè devo montare ancora i pannelli porta..E secondo voi dovrei togliere anche quelle dietro o potrebbero andare bene?
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Dipende, se dalle guarnizioni dei vetri laterali e dal lunotto posteriore non entra acqua, potresti anche lasciarli, ma è comunque sempre un rischio. Meglio fare come ti hanno suggerito e cioè usare un prodotto amorfo e soprattutto che non trattenga acqua.Piero Mallamaci ha scritto:..E secondo voi dovrei togliere anche quelle dietro o potrebbero andare bene?
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re:
Si, anche io non sono daccordo per il feltro, come dice Mesorotto fa da spugna assorbente, anche con l'umidtà spessa e dalle tue zone ce n'è molta
Ma tu... C'eri??!!