la Miss 500F '67
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: maurizio
la Miss 500F '67
Salve,se permettete vi presento la mia Miss 500F '67, se non vi piace ditemelo con molta grazia ne soffrirei troppo
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: la Miss 500F '67
Come fa a non piacerci?
In più è targata MI.....
In più è targata MI.....
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Pamau, ma vuoi prenderci per i fondXXXXX? Ci chiedi se ci piace?
E' vero che quelli con le 500 sono insaziabili per i complimenti!!!
Dove sono le altre foto?
E' vero che quelli con le 500 sono insaziabili per i complimenti!!!
Dove sono le altre foto?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ci chiedi se ci piace???? Ma lo sai su che forum stai, qui ci sono i malati più inguaribili! Da quel poco che mostri sembra molto ben curata, poi anche il colore è uno dei più vivaci della tua serie! Ottimo!
doibaf
doibaf
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Maurì ma sei proprio insaziabile,
la tua miss è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
.....e fai vedere anche il resto o sei anche diventato geloso.
la tua miss è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
.....e fai vedere anche il resto o sei anche diventato geloso.
Nel mio DNA solo 500
- Leo82
- Sostenitore
- Nome: leo
è bellissima pamau! e poi è la gemellina della mia puffetta
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
come possessore di 500 F del 1966, e titolare ufficiale della discussione "MissF" come si evince dalla documentazione di seguito riportata...
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=12680
ai sensi dell'articolo 69 del "Libro Mastro civile e Penale" dei possessori della 500,vieni imputato di
*appropriazione indebita del titolo "miss f",
*mancanza accurata della lettura di tutti regolamenti e delle postille ad esse connesse
*naturalmente, diffamazione a mezzo post ( questa in verità prima o poi se la meritano un pò tutti...)
perciò ti viene comminata come pena :
*la squalifica immediata e repentina senza appello nè risposta della tua "Targa oro" che viene confiscata e incamerata, e sostituita con una targhetta di cartone
e come intervento riparatore
*scrivere 1000 volte nel post giusto : "io ho sbagliato chiedo scusa, sono affranto,mio signore e padrone : scusi, pardòn"
e se non hai capito che aria tira puoi anche scrivere quello che vuoi che tanto qui :
... stiamo scherzando...!!!
....mica siamo ammattiti veramente....!!!!
ancora un sincero saluto per ritrovarti tra noi, Maurizio: QUI ci divertiremo...!!!!
e più "MISS F" ci sono...meglio è !!!
ai sensi dell'articolo 69 del "Libro Mastro civile e Penale" dei possessori della 500,vieni imputato di
*mancanza accurata della lettura di tutti regolamenti e delle postille ad esse connesse
*naturalmente, diffamazione a mezzo post ( questa in verità prima o poi se la meritano un pò tutti...)
*la squalifica immediata e repentina senza appello nè risposta della tua "Targa oro" che viene confiscata e incamerata, e sostituita con una targhetta di cartone
*scrivere 1000 volte nel post giusto : "io ho sbagliato chiedo scusa, sono affranto,mio signore e padrone : scusi, pardòn"
e se non hai capito che aria tira puoi anche scrivere quello che vuoi che tanto qui :
ancora un sincero saluto per ritrovarti tra noi, Maurizio: QUI ci divertiremo...!!!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Bettino Bettino ma sei stato troppo al sole sei un grande simpaticone
Pamau che dire fantastica la tua miss non cambierei nulla, e poi quel tendalino grandioso, lo hai fatto fare o si trovano in commercio?
Pamau che dire fantastica la tua miss non cambierei nulla, e poi quel tendalino grandioso, lo hai fatto fare o si trovano in commercio?
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ragazzi per un attimo pensavo di avere sbagliato forum....
Bellissima la tua F
Bellissima la tua F
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
All'inizio non capivo cosa volessi dire!!!Andrè ha scritto:ragazzi per un attimo pensavo di avere sbagliato forum....
Bellissima la tua F
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Confermo la primogenitura di Bettino!Bettino ha scritto:come possessore di 500 F del 1966, e titolare ufficiale della discussione "MissF" come si evince dalla documentazione di seguito riportata...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Cavoloooooooo............. Bellissima... per un attimo pensavo ad un remake del post di Puffetta
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Pamau, concordo con gli altri, veramente bella, complimenti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...