Una 5oo a modo mio :)

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Re: Una 5oo a modo mio :)

Messaggio da Lele_vr »

Grazie Roberto, sisi, sto andando con calma, non c'è problema per questo ;)
Solo che visto che smontavo fuori tutto, magari optavo a qualcosa di più di un 650 originale se posso, tanto da avere il motore un po' più brioso!
Devo ritrovare una discussione anche per irrobustire il monoblocco 110f!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Salve ragazzi, niente di nuovo sul fronte occidentale! Si, il restauro è fermo, anche se a breve si dovrebbe ripartire dal meccanico-carrozziere per terminarla. Le uniche cose nuove stanno nei cerchi verniciati e in una coppa olio e coperchio punterie nuovi! Sto ancora pensando al motore, ma prima dovrei chiedervi una cosa sugli interni:
Vorrei fare gli interni originali della F, rossi con la lunetta bianca. Però, ho visto che c'è rosso e rosso, mi spiego meglio: ho visto 500 con un interno rosso acceso, mentre altre con rosso più scuro. A me piacerebbe il rosso più scuro (sempre con la lunetta bianca), solo che non riesco a trovarli questi interni!
Sapete indicarmi dove potrei trovarli (interni completi intendo, dai copri sedili, ai pannelli porta e pannelli copriruota posteriori, tutti dello stesso colore)?
Grazie mille!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Vedi da Elvezio Esposito qui a Cs.. lui ha buona roba... il sito se non ero è www.elvezio.com :?
Ma tu... C'eri??!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

grazie Luca, gli ho già scritto, aspetto una risposta! intanto mi guardo in giro.. Forse è meglio che aspetti una mostra scambio e li prendo di persona, così vedo bene il colore! :?
La prima vicina a casa mia dovrebbe esser ferrara, vediamo se riuscirò ad andarci! Speriamo sia onesto nei prezzi invece!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Lele_vr ha scritto:grazie Luca, gli ho già scritto, aspetto una risposta! intanto mi guardo in giro.. Forse è meglio che aspetti una mostra scambio e li prendo di persona, così vedo bene il colore! :?
La prima vicina a casa mia dovrebbe esser ferrara, vediamo se riuscirò ad andarci! Speriamo sia onesto nei prezzi invece!
Se vieni a Ferrara vediamo di trovarci...
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Gio Andreale ha scritto:
Lele_vr ha scritto:grazie Luca, gli ho già scritto, aspetto una risposta! intanto mi guardo in giro.. Forse è meglio che aspetti una mostra scambio e li prendo di persona, così vedo bene il colore! :?
Se vieni a Ferrara vediamo di trovarci...
Volentieri :?
Scriverò qua l'evolversi della faccenda!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Ecco la risposta di Elvezio Esposito sul colore degli interni della F:

"Possiamo fornire la tappezzeria di colore rosso vivo con lunetta panna
e serie pannelli del colore identico alla tappezzeria

La tappezzeria è disponbiile anche di colore rosso bordeaux
con pannelli bordeaux (in questo caso la tonalità di colore tra pannelli e tappezzeria non è identica)

Rimaniamo a disposizione

Distinti Saluti
Tappezzeria per Auto d' Epoca di Elvezio Esposito"

Mi sa che sarà meglio vederli di persona a una mostra scambio..Anche perchè a me piacevano più bordeaux con la lunetta panna! ma dovrei valutare quanto diverso è il colore tra i sedili e i pannelli... Voi che dite? avete gia visto cinquini con l'interno bordeaux e non rosso vivo? Grazie!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Allora.. il mio consiglio è sempre di valutarle personalmente le cose, perchè ognuno vede le cose con i propri occhi e con la propria mente.... :?
Se poi vuoi, posso andare in tappezzeria e visiono io.. ma meglio che lo fai tu!!!
Cmq i prodotti sono ottimi... in rispetto dell'originalità.. se non erro il Sig. Elvezio(una persona squisita) è estimatore e supervisore degli interni d'epoca a livello nazionale.. lo trovo spesso sui giornali d'epoca attuali!!!
Ma tu... C'eri??!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Aspetto una mostra scambio vicina e le comprerò direttamente lì! Speriamo ci sia lo sconto fiera se ti fanno pagare l'entrata!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Si, c'è...
Ma tu... C'eri??!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Dopo un bel periodo pieno tra studio, lavoro e carrozzeria, finalmente qualcosa è uscito!
Ora metto due foto al volo fatte col cellulare, ma con calma metterò qualche foto in più.
Devo ringraziare Luca (chiuritusu) che mi ha consigliato e aiutato (perfette le molle dietro Luca!! Il davanti è un po' alto ma aspetto a centinare, devo fare un po' di strada e poi vedo). Grazie anche agli altri utenti del forum che comunque mi hanno dato delle dritte, e anche a tutti quelli che mi dimentico di ringraziare qui nella fretta!
A dire il vero, mancherebbero degli adesivi d'epoca, ma intanto va così. Ora la provo per bene, mi sistemo i particolari e dettagli qui a casa, ma intanto me la godo finalmente, non ci posso credere!!!!!
Grazie ancora a tutti!
Buona giornata! :s
Allegati
IMAG0436.jpg
IMAG0419.jpg
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

Urca :wowo!!: un altro temerario che sfida la legge con i 10, complimenti bel lavoro
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Bella pure questa :? :? :clap: :clap: :clap:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

strano che non c'era lo zampino dell chiuri su una 5ina con il cerchio 10" :lol: :lol:
bella lele :? :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

ciao lele, ma sbaglio o quello è il box di davide a monteforte?
bel mezzo, complimenti
Rispondi

Torna a “Personalizzate”