Se se li da voi forse ... ma quà non è cosìMaurizio ha scritto:e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista Razz
la revisione non serve la macchina basta avere il libretto :P :P :P :P
Sostituire scatola sterzo con quella Fiat 126
- Mariettoevo
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Tutto il mondo e paese, e poi ricorda e solo una questione di amicizie o di prezzoMariettoevo ha scritto:Se se li da voi forse ... ma quà non è cosìMaurizio ha scritto:e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista Razz
la revisione non serve la macchina basta avere il libretto :P :P :P :P
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- 500FL_ET3
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Superaid
- Sostenitore
le mie girano dalla parte giusta , non girano ognuno dalla sua patre come sostiene il tizio che non ricordo come si chiama o fa' chiamare quello che pensa di aver scoperto l'acqua calda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
anche io l'ho sempre pensato che senza fare altri fori e con qualche modifica in più si possano tenre alcuni parametri della 5 con la scatola sterzo del 126, secondo me anche il fatto che molta genterifà il foro, perchè non montarla decentrata ed allungare un braccetto ed accorciarne un altro del decentramento che si ha? quello che dici tu SUPERAID di mantenere la canna 500 originale beh il mille righe è uguale? il giunto?SUPERAID ha scritto:antiestetica quella balestra , potevi montarla a ruote indipendenti ormai che ceri , per la scatola quida bastava andare da uno sfasciacarroze e prelevare la scatola quida col tutto l'attacco in lamiera , un paio di supporti combaciano con quelli del cinquino un giunto a snodo x la modifica cella canna sterzoe lasciavi l'origginale.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Superaid
- Sostenitore
NO NON E UGUALE IL GIUNTO , IO DA ME O ACCORCIATO 10 LA CANNA STERZO ORIGINALE O FORATO LA CANNA A MISURA DELLA PUNTA DELLA DEL SNODO DELLA SCATOLA GUIDA 126 O FATTO IN MODO CHE VI SCORRESE DENTRO O MONTATO TUTTO REGOLANDO LA LUNGLEZAE DOPO O FATTO SALDARE A FILO CONTINUO X MAGIO SICUREZZA HO FATTO UN FOTO PASSANTE 7 MILLIMETRI E O MESSO DENTRO UN PERONO BLOCCANDOLO CON UN DADO AUTOBLOCCANTE .TI ALLEGO FOTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Superaid
- Sostenitore
scusatemi sempre x la scrittura in maiuscolo
- Consiglio89
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
- Dario
- Sostenitore
- Nome: DARIO DOMENICO