Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Gennyx, :?
E questa ne è la prova.... Primo Fuel Stop.... Ieri sera!!!!
Foto0086.jpg
Ripercorrere quelle strade negate per 4 anni anni mezzo con una performance strabiliante.... Non ha prezzo!!!!! :aa: Sono davvero emozionato ed estasiato, sia per la prestazione motoristica che per l'assetto... ieri sera si disegnavano le curve...e cmq bella spedita.... :aa: Mi sono fatto 30Km precisi.. la temperatura a fine giro e cmq ho tirato, stava quasi vicino ai 90° dopo aver messo il radiatore.. ho paura che d'inverno non si riscaldi mai.... e c'era momenti che si abbassava ad 85°Cmq, con la temp. a 90° ed a minimo(900giri)la pressione è di 2 BAR,(certo come dai un pelino di di gas schizza sui 6Bar ad occhi chiusi)...
Oltre alla facilità ad entrare nelle curve veloce e senza scomporsi, è la semplicità di sorpasso, anche in spazi ridotti, nonostante la 3° in salita faccia difficoltà ad andare in coppia....ma se ci và, sono cacchi :mrgreen:
Ora, ho promesso all'amico CAD1981,che lo vado a trovare a casa, prima che va via....voglio che la provi, perchè lui sà!!! :?
Muoversi in libertà è surreale quasi!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ottimo Luca, :?
toglimi una curiosità, come hai risolto con il tappo benzina per il fori aria?? presumo ci sia nel serbatoio(dalla foto non si nota) e sono curioso di sapere se funziona senza foro di sfiato(se non lo hai fatto)

ancora complimenti
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

Grande Luca
da quello che racconti e ci mostri rimango sempre più strabiliato
quel mezzo parla da solo .. è spettacolare...
mi raccomando un bel filmato
:s :s
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Bella Luca ti immagino nel 5ino con l'adrenalina a 1000 e quando e ora di scendere attaccato allo sterzo ed un piede dentro e uno fuori....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

Ottimo Luca come primo giro non c'è male allora.. ma non avevo dubbi!! :? che benzina usi?
per la pressione olio 2 bar al min è buona ma in marcia arriva a 6 bar?? :wowo!!: mi sembrano un pò tanti.. hai fatto qualche lavoretto alla pompa?? :mrgreen:
90° di temperatura sono buoni, anche se pensavo che col radiatore ci stesse di più ad arrivarci.. secondo me dovrai poi tenere d'occhio se durante i lunghi tragitti sotto il sole si mantiene sempre a 90°- 100° oppure tende a salire!!
cmq ancora auguri per la prima uscita uffuciale :?
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695 »

VOglia di sparafangarla, e che dirti luca, è spettacolare!!!ti devo intervistare :aa: :aa:
meno calcio, PIù RALLY
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: più la guardo e più mi piace...non ci sta niente da fa la 500 sparafangata è la piu bella...(sempre se fatta con gusto e non pasticciata) :?
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Chiuritusu ha scritto:Grazie Gennyx, :?
E questa ne è la prova.... Primo Fuel Stop.... Ieri sera!!!!
Foto0086.jpg
Ripercorrere quelle strade negate per 4 anni anni mezzo con una performance strabiliante.... Non ha prezzo!!!!! Sono davvero emozionato ed estasiato, sia per la prestazione motoristica che per l'assetto... ieri sera si disegnavano le curve...e cmq bella spedita.... Mi sono fatto 30Km precisi.. la temperatura a fine giro e cmq ho tirato, stava quasi vicino ai 90° dopo aver messo il radiatore.. ho paura che d'inverno non si riscaldi mai.... e c'era momenti che si abbassava ad 85°Cmq, con la temp. a 90° ed a minimo(900giri)la pressione è di 2 BAR,(certo come dai un pelino di di gas schizza sui 6Bar ad occhi chiusi)...
Oltre alla facilità ad entrare nelle curve veloce e senza scomporsi, è la semplicità di sorpasso, anche in spazi ridotti, nonostante la 3° in salita faccia difficoltà ad andare in coppia....ma se ci và, sono cacchi
Ora, ho promesso all'amico CAD1981,che lo vado a trovare a casa, prima che va via....voglio che la provi, perchè lui sà!!
Muoversi in libertà è surreale quasi!!!!
Bella foto e, naturalmente, bellissima macchina! Te la meriti tutta la soddisfazione che ti sta procurando!!! :?
Solo una cosa: non sarà mica che lasci aprire il cofano di Margot per il rifornimento ai benzinai?? :wowo!!: punizione1:::

doibaf
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Luca sono contento che finalmente ti stai godendo il 5ino, dopo tanti sacrifici è una bella soddisfazione :? con i consumi come ti trovi? è assetata? mi raccomando, idratala bene, e se non le basta, mettile un bel 45 :mrgreen:

A proposito, hai poi usato il db killer o stai facendo il teppista in paese di notte???? :-o
Aleroma 500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Aleroma 500 »

E' ...S T U P E N D A...! ! ! ! :aa: guarda se non ricomincio da capo e la faccio sparafangare anch'io... :lol:
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Ciao Luca, complimenti...... hai creato un gioiello fantastico... :? :? :?
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Luca sono stufo di farti i complimenti. Bravo Bravo Bravo!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

complimentissimi Luca un vero gioiellino e non oso immaginare cosa tu abbia provato nell'entrare in ogni curva .... una libidineeee :wowo!!: :wowo!!: :clap: :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69, RiGrazie.... davvero gentilissimo.... :aa:
Con la scusa... Ringrazio, nuovamente tutti tutti :aa: :aa: :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”