![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Trad.: ""Chiuri se passi sopra accellera forte così ti sento e mi affaccio che sono già allo studio, almeno mi rifaccio gli occhi con una cinquina seria" "
chiuri ancora addui italuzzu vannu pe l'equilibbratura, fatta rigorosamenti cu dua mazzetti a casuGià stamattina, un mio amico mi ha chiamato dicendomi che sta portando il manovellismo in rettifica per equilibrare... ghghghghghghgghgh!!!!!! ed io godo!!!!!
Luca vogliamo una foto della faccia che faranno i primi vigili che controlleranno Margot.Chiuritusu ha scritto:Questo si che è divertirsi Bravo Francoe bravi a tutti voi....
Io ce la metterò tutta... anche se devo tirarmi i vigili nelle traverse di CosenzaUn pò ci siamo di partenza.. fra poco finisce anche GBruno500 ed un'altro mio amico e dovremmo esserci come inizio....ma spero di trascinarne in molti... Fare i giretti domenicali in Sila, Lorica o per paesi vari...
![]()
Ora ci dò una pulitina che fuori fa schifo e poi ci attacco il porta assicurazione...
Gio ti assicuro che se i vigili sanno il fatto loro, è meglio mettere da parte la macchinetta fotograficaGio Andreale ha scritto:Luca vogliamo una foto della faccia che faranno i primi vigili che controlleranno Margot.Chiuritusu ha scritto:Questo si che è divertirsi Bravo Franco e bravi a tutti voi....
Io ce la metterò tutta... anche se devo tirarmi i vigili nelle traverse di CosenzaUn pò ci siamo di partenza.. fra poco finisce anche GBruno500 ed un'altro mio amico e dovremmo esserci come inizio....ma spero di trascinarne in molti... Fare i giretti domenicali in Sila, Lorica o per paesi vari...
Ora ci dò una pulitina che fuori fa schifo e poi ci attacco il porta assicurazione...
Ma vogliamo la foto di loro con in mano il libretto!!!!
E vai.........