Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Margot
Messaggio per Chiuri : come si sta seduti e tranquilli sulla vettura ????
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..Luca, se non ricordo male, durante un discorso "serio" , mi fu riferito che la pressione rilevata al filtro olio è differente rispetto a quella rilevata nella posizione originale del bulbo spia. Se ricordo bene laddove hai messo il trasmettitore è più elevata.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pesciolino,
Rikferrari, Te lo dico in Privato... perdonami, se non mi sono fatto sentire.. sono proprio uno scostumato ma ho avuto degli impegni...
Pipo, Certo, se, la pressione viene rilevata in uscita della pompa, è normale, che sia maggiore.. in realtà, il punto migliore per il prelievo è sul foro dove c'è il bulbo spia olio, punto dove la pressione è minore.. ora vedo così, eventualmente, non ci metto nulla spostarlo li... tappo il foro e li metto una scarpetta (tipo 112Abarth) con bulbo prex olio e spia!!!!
Rientrato da Cariati???
Rikferrari, Te lo dico in Privato... perdonami, se non mi sono fatto sentire.. sono proprio uno scostumato ma ho avuto degli impegni...
Pipo, Certo, se, la pressione viene rilevata in uscita della pompa, è normale, che sia maggiore.. in realtà, il punto migliore per il prelievo è sul foro dove c'è il bulbo spia olio, punto dove la pressione è minore.. ora vedo così, eventualmente, non ci metto nulla spostarlo li... tappo il foro e li metto una scarpetta (tipo 112Abarth) con bulbo prex olio e spia!!!!
Rientrato da Cariati???
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Ciao, mio compà datti na mossa con l"assicurazzione che il 2 SETTEMBRE ci sono 3 raduni in zona e non mi dire che non ci seiii
- Chiuritusu
- Sostenitore
Veramente, compà Frà....beh... a questo giro ci sono ottime probabilità che ci sono....lunedì mi hanno promesso che mi fanno l'assicurazione.... poi... si gira, solamente!!sempre se Dio vuole!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Luca sono ancora "ammanettato" qui....ho una marea di lavoro da fare ma loro mi menano se accenno a voler tornare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Yeahhh... anche il clacson, fa Pipììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha
Oltre a fare pochissima massa sulla canna sterzo(amplificata con un ponticello e due capicorda), il clacson, era stato montato male... in pratica era inchiodato.. ci ho tribolato un pò..ma alla fine ho scoperto l'inghippo... c'era una rondella(di gomma) in più che non gli dava agio di muoversi alla membrana in ferro, e per questo non suonava... ora sembra ancora più viva....prossimo passo interruttorino stop...c'è andata troppa vernice(a polvere) nella filettatura che preme troppo sul corpo filettato dell'interruttore e non fa scorrere il pulsante..
Oltre a fare pochissima massa sulla canna sterzo(amplificata con un ponticello e due capicorda), il clacson, era stato montato male... in pratica era inchiodato.. ci ho tribolato un pò..ma alla fine ho scoperto l'inghippo... c'era una rondella(di gomma) in più che non gli dava agio di muoversi alla membrana in ferro, e per questo non suonava... ora sembra ancora più viva....prossimo passo interruttorino stop...c'è andata troppa vernice(a polvere) nella filettatura che preme troppo sul corpo filettato dell'interruttore e non fa scorrere il pulsante..
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Adesso non credere che con quel clacson ti puoi infilare nei matrimoni
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
non la potrà mai trasportare, perchè per la sua ostinazione ad andare a culo scoperto , la ventola aspirerebbe il velo della sposa
eppoi con tutte quelle perdite d'olio glielo macchia pure
eppoi con tutte quelle perdite d'olio glielo macchia pure
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Evvai... anche gli stop, si accendono.. con successo Il problema era quello annunciato su.. vernice nella filettatura che stringeva il corpo dell'interruttore... per nonstressare il meccanico e farmi prestare un maschio della filiera, ci ho passato un bullone ruota della 126 stesso diametro e passo.. ora va che è una scheggia
Mentre, per la serie: " Non buttate mai nulla"... tiè.... quello che cercavo da giorni... Portadocumenti(perchè ora mi serve) Vintage SERIO........... Lo ha salvato mia madre, prima che andasse al cassonetto... Era una vecchia agenda/rubrica, ho tolto i fogli con il raccoglitore.. e via......Portadocumenti fù!!!!
Ed in anteprima si intravede la nuova "carta d'identità" di Margot...
Mentre, per la serie: " Non buttate mai nulla"... tiè.... quello che cercavo da giorni... Portadocumenti(perchè ora mi serve) Vintage SERIO........... Lo ha salvato mia madre, prima che andasse al cassonetto... Era una vecchia agenda/rubrica, ho tolto i fogli con il raccoglitore.. e via......Portadocumenti fù!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
ne sai sempre una più del diavolo...Chiuritusu ha scritto:...
- Chiuritusu
- Sostenitore