UN TAC STRANO
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
UN TAC STRANO
CIAO A TUTTI , LALTRA SERA CON LA MAKKINA FERMA E MUOVENDO IL VOLANTE SI SENTIVA UN RUMORE CHE SUONA PIù O MENO COME UN TAC, IL RUMORE SI è PRESENTATO SUCCESSIVAMEMNTE ANCHE CON LA MAKKINA IN MOVIMENTO,,,MI SEMBR ACHE IL RUMORE SI SENTA SENTE SOLO GIRANDO IL VOLANTE A DESTRA(MA NON NE SONO SICURISSIMO)....COSA PUO ESSERE ?????? V GRAZIE CIAO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: UN TAC STRANO
Krastoteto due favori/consigli
1) niente SMS Style perchè, chi come me è nati nell'era delle lettere scritte a mano le abbreviazioni non le legge con facilità
gli altri li considero errori di battitura
grazie per la collaborazione
Buon Forum
Giampaolo
1) niente SMS Style perchè, chi come me è nati nell'era delle lettere scritte a mano le abbreviazioni non le legge con facilità
gli altri li considero errori di battitura
2) il maiuscolo per il nostro Forum corrisponde ad alzare la voce e, nonostante l'età, ancora ci sento beneKrastoteto ha scritto:CIAO A TUTTI , LALTRA SERA CON LA MAKKINA FERMA E MUOVENDO IL VOLANTE SI SENTIVA UN RUMORE CHE SUONA PIù O MENO COME UN TAC, IL RUMORE SI è PRESENTATO SUCCESSIVAMEMNTE ANCHE CON LA MAKKINA IN MOVIMENTO,,,MI SEMBR ACHE IL RUMORE SI SENTA SENTE SOLO GIRANDO IL VOLANTE A DESTRA(MA NON NE SONO SICURISSIMO)....COSA PUO ESSERE ?????? V GRAZIE CIAO
grazie per la collaborazione
Buon Forum
Giampaolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Gioco nei cuscinetti delle ruote-gioco nei fusi dello sterzo-gioco nei supporti di fissaggio della balestra-gioco nei silent block degli attacchi della balestra ai montanti -gioco nelle testine dei bracci sterzo-scatola sterzo o rinvio della stessa che si muovono.Vedi solo quanti punti possono causare il tac che senti all'avantreno.Ti conviene cominciare con la scatola sterzo e rinvio facendoti aiutare da uno che manovra e tu,sdraiato ed in piena luce guardi tutti i punti che ti ho elencato con le ruote poggiate a terra ,poi sollevi la vettura e con entrambe le mani disposte una mezzogiorno e l'altra ad ore 6 scuoti la ruota secondo l'asse verticale e senti quanto gioco ha,se è troppo(direi oltre il mm)allora devi procedere alla correzione del gioco riducendolo ai valori dati dal libretto uso e manutenzione che trovi anche sul nostro sito della biblioteca.Se hanno giocvo gli altri elementi vanno sostituiti o revisionati nel caso dei fusi sterzo.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Aggiungo a quanto di giusto ha detto il maestro, che spesso sintomi del genere corrispondono anche a spaccature della scocca in corrispondenza degli attacchi meccanici... Nella ricognizione sotto controlla anche la zona intorno agli attacchi dei braccetti.
doibaf
doibaf