Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Margot
chiuri i pannelli sono venuti bene
ma prima hai dato una mano di aggrappante, sennò si rovina subito la vernice
ma prima hai dato una mano di aggrappante, sennò si rovina subito la vernice
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Chiuri anche io ho fatto così con i miei pannelli
Akro questi cerchi vengono già riprodoti, io ogni tanto ci faccio un pensierino, ma ho il dilemma se ci stiano o meno le 165 con i miei parafanghi
Akro questi cerchi vengono già riprodoti, io ogni tanto ci faccio un pensierino, ma ho il dilemma se ci stiano o meno le 165 con i miei parafanghi
meno calcio, PIù RALLY
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Due Condotti, Purtroppe no forse era meglio.. il carrozza mi ha detto solo di carteggiare ad acqua e poi spruzzare.. il fondo diciamo che è venuto buono...
speriamo che non screpolino!!!
Mauro695, purtroppo, costano troppo, a mio avviso!!!!!
Eccoli montati Non male dai... ora è più ospitale
speriamo che non screpolino!!!
Mauro695, purtroppo, costano troppo, a mio avviso!!!!!
Eccoli montati Non male dai... ora è più ospitale
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Chiuritusu, il tappino della filettatura delle cinte!!!!!
doibaf
doibaf
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
io mi riferivo ai parafanghi. anche quelli vengono già riprodotti, ma da troppe persone, e non sai mai se gli stampi sono fatti su un parafango originale o su un'altra riproduzione, o sono proprio fatti da zero...Mauro695 ha scritto:Chiuri anche io ho fatto così con i miei pannelli
- Chiuritusu
- Sostenitore
doibaf, Li sto trovando... devo vedere di trovarne due, o li prendo da Elvezio.... Cmq si saranno... pensavi che li lasciavi "liberi"
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ahahah, che burlone il Fabiolone!....e che ti credevi che il Luchino lasciasse quei buchini aperti?!
....comunque questa sta diventando una 500 più "fatta" che "usata" .....
....comunque questa sta diventando una 500 più "fatta" che "usata" .....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, è vero, ragazzi... ma purtroppo ancora non la "posso" usare!!!!
Devo pazientare ancora.. e non sò quanto
Pregate per me....
Devo pazientare ancora.. e non sò quanto
Pregate per me....
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Luca bel lavoro,dalle foto non si nota la differenza
per i tappini c'è sempre tempo,adesso completa il resto
per i tappini c'è sempre tempo,adesso completa il resto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Franco595
- Sostenitore
Ciao Luca come si va, non ti fai piu sentire e vedere.vedo che i lavori vanno avanti, ma domenica vai al RADUNO DI TIRIOLO (CZ) fammi sapere ciao mio compààà
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bella Luca, vedo con piacere che vai avanti con i lavori.
e che lavori, SPETTACOLARI come sempre.
e che lavori, SPETTACOLARI come sempre.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Franco595, purtroppo devo dirti che hai ragione.. e ti devo delle scuse...ma sto rimanendo a Cerisano... Appena riesco, vengo a trovarti a casa....Purtroppo, non sarò a Tiriolo per domenica...ma se dovessi liberarmi... vengo con te... ok??
Roberto.Gennari, Grazie Roberto.. anche se hai esagerato.. Ho notato con gra piacere che anche tu, lavori veramente bene, e mi sta piacendo molto il tuo Billo... Purtroppo il pannello di DX devo ritorglierlo, perchè l'angoletto in alto, ha fatto l'orecchietta, ed ora devo prendere il phon e raddrizzarlo cose che capitano.. ma per fortuna nulla di grave...
Forse ho sistemato anche il problema che avevo sullo strumento della temperatura dell'olio..oggi provo a farla scaldare per vedere se funziona tutto
A presto....
Roberto.Gennari, Grazie Roberto.. anche se hai esagerato.. Ho notato con gra piacere che anche tu, lavori veramente bene, e mi sta piacendo molto il tuo Billo... Purtroppo il pannello di DX devo ritorglierlo, perchè l'angoletto in alto, ha fatto l'orecchietta, ed ora devo prendere il phon e raddrizzarlo cose che capitano.. ma per fortuna nulla di grave...
Forse ho sistemato anche il problema che avevo sullo strumento della temperatura dell'olio..oggi provo a farla scaldare per vedere se funziona tutto
A presto....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
scaldala bene così fai un po' di rodaggio...ch c'è un raduno in zona?....sono distolti i colleghi di Antonio?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, Non posso farmi dare nemmeno la targa prova dal meccanico, perchè è nominale... Uffff!! però ste leggi...
Cmq, si.. scalderò... anche se, sono convinto che funzioni.. in pratica era invertito il collegamento tra il segnale ed il positivo dello strumento.. certo, però, che strano!!!!! In pratica, collegando il segnale sil PIN del 12V(sullo strumento) e mettendo il filo del positivo sotto chiave, sul PIN GN (dello strumento), mi accorgevo che la lancetta da sotto zero si posizionava sullo zero.. ed appena mettevo il filo del segnale, a massa(sulla carcassa dello strumento), la lancetta andava a fondo scala.. come deve essere......
Ora non mi resta che vedere, se segna bene.....
Speriamo che non mi faccio tentare nuovamente dal rombo
Cmq, si.. scalderò... anche se, sono convinto che funzioni.. in pratica era invertito il collegamento tra il segnale ed il positivo dello strumento.. certo, però, che strano!!!!! In pratica, collegando il segnale sil PIN del 12V(sullo strumento) e mettendo il filo del positivo sotto chiave, sul PIN GN (dello strumento), mi accorgevo che la lancetta da sotto zero si posizionava sullo zero.. ed appena mettevo il filo del segnale, a massa(sulla carcassa dello strumento), la lancetta andava a fondo scala.. come deve essere......
Ora non mi resta che vedere, se segna bene.....
Speriamo che non mi faccio tentare nuovamente dal rombo
Ma tu... C'eri??!!