Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Margot
...nel senso che ci fai fare l'amore anche a me?
L'importante è raggiungere i massimi livelli: tu del nude look, io del vedo non vedo!
L'importante è raggiungere i massimi livelli: tu del nude look, io del vedo non vedo!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
eh eh... NO... ragazzi, nn c'è peggio del: "guardare e nn toccare" che, nn è altro,che, il sinonimo di "sbavare"
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca volevo farti vedere un paio di foto se un domani volessi rifare i tuoi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io voglio quei cerchi da 10!!!!!
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca, purtroppo, non è nostra. E' una macchina campione d'Italia.... anni '60
Per gli amanti, e spero di non andare troppo off topic, aggiungo una foto di alcuni cerchi in magnesio originali
Per gli amanti, e spero di non andare troppo off topic, aggiungo una foto di alcuni cerchi in magnesio originali
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
originali? bisogna assolutamente fare lo stampo e riprodurliGio Andreale ha scritto:Luca volevo farti vedere un paio di foto se un domani volessi rifare i tuoi
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
che spettacolo!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giò...era un plurale, mai estatis ....Voi da quelle zone, oltre al fatto che siete estimatori di tali vetture, avete, la possibilità di vederne di più di me.....anzi io ancora le ho viste solo tramite foto!e grazie a voi!cmq che fortuna..anche compione è quella vettura
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Mizzica che bei parafanghi!..ma è tanto difficile farne uno stampo su quelli? Ho visto certe sparafangate che fanno davvero schifo.....bhò...sarà che sono un perfezionista e quindi molto attento ai dettagli. Fortunatamente ci sono queste belle opere d'arte, Margot compresa, che fanno la differenza e, a ripensarci, è meglio così...non potremmo apprezzare altrimenti quelle belle
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Concordo con te Pipo davvero belli,ma chi sa quanto costa farli fare!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pino, ma questo è un complimento.... spudorato cmq, per l'amigo Giampy: ieri ho arrangiato dal Meccanico, i due pannellini posteriori, ora li vernicio e poi glieli piazzo
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Oggi, sono andato a stressare i miei amici smanettoni, Giorgio e Giuseppe, anche loro reduci da un lungo restauro durato un anno, per farmi dare una velata di nero opaco alla nitro, sui due pannelli presi in economia, per protesta, visto gli esosi costi dei ricambi.... Con 20euro(presi dal mio meccanico) ed una carteggiata, mi ritrovo con due pannellini nuovi, eppure originali... tiè!!!
Ecco Giorgio allo spruzzo.... volante e tra una mano e l'altra, ci prepariamo alla sostituzione della catena di distrubuzione...così, volante...senza programmi
Giuseppe all'opera... oh mio Dio.... un cadavere a terra... tranquilli... è una vespa morta...ahahahahahha Anche lei sotto i ferri.. in attesa di fondi, per un cuore nuovo...il vecchio 102cc si è grippato!!!!!
E qui, potete vedere dalla mia espressione, i ricambi di "qualità" Dopo un pò di attesa.. eccoli un tutta la sua bellezza.... Domani si montano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco Giorgio allo spruzzo.... volante e tra una mano e l'altra, ci prepariamo alla sostituzione della catena di distrubuzione...così, volante...senza programmi
Giuseppe all'opera... oh mio Dio.... un cadavere a terra... tranquilli... è una vespa morta...ahahahahahha Anche lei sotto i ferri.. in attesa di fondi, per un cuore nuovo...il vecchio 102cc si è grippato!!!!!
E qui, potete vedere dalla mia espressione, i ricambi di "qualità" Dopo un pò di attesa.. eccoli un tutta la sua bellezza.... Domani si montano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Chiuritusu il 19.07.2012, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Ma tu... C'eri??!!
- Clod63
- Sostenitore
- Nome: claudio
anche io per i pannelli posteriori o usato lo stesso sistema