Registrarsi al 500forum, oltre a non essere reato, è gratis!!! una cosa abbastanza rara di questi tempi!!!Antonio Campus ha scritto: registrarsi non è reato vero?


Registrarsi al 500forum, oltre a non essere reato, è gratis!!! una cosa abbastanza rara di questi tempi!!!Antonio Campus ha scritto: registrarsi non è reato vero?
Allora, capisco perfettamenteAntonio Campus ha scritto: no nessun timore, è soltanto che ricevo molte telefonate con delle domande a cui potrei rispondere comodamente la sera su questo sito e non quando sono in tutt'altre faccende affaccendato,forse è perche i visitatori non possono inviare messaggi? non lo so, cmq. registrarsi non è reato vero?
certo che ci vorrebbe un po' di rispetto e coscienza .. prima di fare il numeroChiuritusu ha scritto:Allora, capisco perfettamenteAntonio Campus ha scritto: no nessun timore, è soltanto che ricevo molte telefonate con delle domande a cui potrei rispondere comodamente la sera su questo sito e non quando sono in tutt'altre faccende affaccendato,forse è perche i visitatori non possono inviare messaggi? non lo so, cmq. registrarsi non è reato vero?
caspita pure il fondo piatto, ormai su ste benedette cinquine non lasciate nulla al caso, pure l'aerodinamica e fondamentaleAntonio Campus ha scritto:ciaociao Antonio, ma il serbatoio montato sotto al posto della balestra si può omologare, perchè una volta ad una cronoscalata calabrese so che ci sono state delle squalifiche da parte dell'assominicar proprio per la posizione ed il tipo di serbatoio utilizzato
credo di si, avro problemi , anche se tutte le modifiche che ho apportato alla scocca ( sono molte) sono state approvate, da un ingegnere della federazione di cui non ricordo il nome( regolamento alla mano,) purtroppo la persona che manteneva i contatti con la fed. (e che avrebbe dovuto gareggiare con l'auto, non c'è più, per un disgraziato incidente stradale.magari se l'ing. freguenta il forum potrebbe capire di chi si tratta e contattarmi,
cmq è all'interno dell'asse delle ruote,è omologabile, completamente isolato dall'abitacolo protetto nella parte inferiore da un foglio di alluminio che percorre tutta l'auto dalla calandra al fascione posteriore, (fondo piatto) speriamo bene.
Pipo ha scritto:..come ho fatto a perdermi questo post!!!!!!!!
Bellissima realizzazione, specie per il fatto che, in campionato, si vedono in testa vetture assolutamente "convenzionali" e, secondo me, si può fare molto di più sulla scocca che sul motore....nel senso che c'è più margine sulla vettura che sul motore![]()