Domanda veloce sull'impianto elettrico della R
Tempo fa ho tolto tutto l'impianto elettrico vecchio e marcio, fascettando tutto per bene in modo da ricreare lunghezze corrette per poi attaccare tutto al posto giusto.
Adesso credo di aver perso qualche pezzo:
Fanale posteriore sx: sulla linguetta di metallo che collega freccia e posizione/stop avevo un cavo nero di massa, ma mi si è staccata la fascetta e non so dove va collegato.
Fanale posteriore dx: ho un cavo nero che collega il fanale con la bobina, ma anche qua ho perso le fascette che mi dicevano i punti di collegamento.
Ultima domanda sulla bobina:
Sul positivo collego il filo azzurro, sul negativo (quello che rimane più all'interno del vano motore) collego il cavo che parte dallo spinterogeno.
Rimane qualche collegamento da fare?
Grazie per l'aiuto!
Fabri
Massa fanali posteriori
-
- Sostenitore
- Thomas
- Sostenitore
posso risponderti solo per la bobina....basta collegare il cavo spinterogeno sul negativo e il cavo positivo sul positivo.....per il resto non ti so dire in quanto bisognerebbe guardare una foto....o vedere la macchina..cmq la linguetta lunga che collega le frecce con le posizioni\stop va collegata a massa...il punto preciso non lo so...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Re: Massa fanali posteriori
il mio cinquino ha la massa del fanalino six posteriore collegata sotto al dado che stringe il regolatore.
per il destro va sotto il dato che ancora la bobbina dove meglio credi io l'ho messo a sinistra cosi non si vede.
ciao e buon lavoro.
per il destro va sotto il dato che ancora la bobbina dove meglio credi io l'ho messo a sinistra cosi non si vede.
ciao e buon lavoro.