giampy spettacolare

Giampy prima di tutto complimenti veramente!!!Giampaolo.Malacri ha scritto:Non è facile per me commentare questa modifica, parzialmente e a piccole dosi annunciata... perchè temo non si capisca del tutto la mia soddisfazione e non vorrei assolutamente che qualcuno possa pensare che la presento con la puzza sotto al naso...non sarei io![]()
Come si è detto tante volte il forum è condivisione e poi di queste cose con chi ne dovrei parlare, chi potrebbe capire tutto quello che c'è dietro se non degli altri malati come me?![]()
Ovviamente in me non c'è nessuna gelosia e sono a disposizione di chiunque voglia realizzare qualcosa di simile... solo che mi deve firmare un contratto in cui si precisa che è obbligato a punzonare in bella vista MADE IN GIAMPY ! ! !![]()
Un ringraziamento a tutti quelli che dietro le quinte hanno... pensato insieme a me!
Questi sono Doibaf, che mi ha dato più di una mano(virtuale) con i consigli e idee per la realizzazione meccanica, e Ken Loach che non solo mi ha aiutato(lo ha fatto lui!) a modificare un motore tergi cristallo in modo che potesse girare nei due sensi ma addirittura mi ha mandato un SUO motore tergicristallo senza volere nulla in cambio
Grazie ragazzi, GRAZIE di cuore![]()
A voi i commenti.
http://www.youtube.com/watch?v=J5p69G8J ... e=youtu.be