E' del tutto opinabile definire punzecchiatura una affermazione del tipo..."l'argomento è interessante...l'utente promotore magari un po' meno" ...è semplicemente una considerazione personale, quindi, come dici tu, "un atteggiamento da persona adulta e dotata di senno" .....il proprio senno, che non dev'essere necessariamente pari al tuo.Nick85 ha scritto:....Vuoi forse dire che è un atteggiamento da persone adulte e dotate di senno?
frase alquanto ambigua...Macorattivi ha scritto:....il proprio senno, che non dev'essere necessariamente pari al tuo.Nick85 ha scritto:....Vuoi forse dire che è un atteggiamento da persone adulte e dotate di senno?
Per niente ambigua, forse non hai capito che prima di rientrare in tema devi sciaquarti la bocca e resettarti il cervello, se non conosci il senso delle parole prima di scrivere consulta il vocabolario della lingua italiana.Nick85 ha scritto:frase alquanto ambigua...Macorattivi ha scritto:....il proprio senno, che non dev'essere necessariamente pari al tuo.Nick85 ha scritto:....Vuoi forse dire che è un atteggiamento da persone adulte e dotate di senno?
Vabbè, da moderatore di un forum, direi che forse è meglio finire qui gli OT e rientriamo in tema.
Macorattivi ha scritto:
Per niente ambigua, forse non hai capito che prima di rientrare in tema devi sciaquarti la bocca e resettarti il cervello, se non conosci il senso delle parole prima di scrivere consulta il vocabolario della lingua italiana.
Perdonami Vincenzo, sinceramente non me la sarei mai aspettata da te una frase del genere: dire a qualcuno resettarti il cervello personalmente lo trovo offensivoMacorattivi ha scritto:Per niente ambigua, forse non hai capito che prima di rientrare in tema devi sciaquarti la bocca e resettarti il cervello, se non conosci il senso delle parole prima di scrivere consulta il vocabolario della lingua italiana.[/color]
Nick85 ha scritto:Certo è giusto, quando lui punzecchiava io non ero ancora iscritto.
In ogni caso, susami ma non mi pare di aver peccato di maleducazione, non mi pare d'esser stato offensivo, ho solo definito pureile il punzecchiarsi.
Vuoi forse dire che è un atteggiamento da persone adulte e dotate di senno?
Se così fosse allora ti porgo le mie più sentite scuse.