Puleggie

Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Puleggie

Messaggio da Chiuritusu »

Guarda è stato penso uno dei primi e si è fatto conoscere, non solo per i prezzi...ma di certo non li produce lui i pezzi, come molti venditori daltronde,peccato che non lo ammette...come non ammette che i pistoni da 80mm "SPECIALI" Fusi siano quelli del BIS!!!!!
Purtroppo qui nella mia terra, mooooolti comprano da lui, e se pagano un collettore d'aspirazione er 40, 192euro sono pure contenti... 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Puleggie

Messaggio da Adriano.Casoni »

---------Il signore che citate come gioielliere,lo conosco da trent'anni da quando aveva un fiorente e fornitissimo negozio di ricambi per auto in pieno centro a BO.Poi vendette tutto.Dopo circa 30 anni l'ho ritrovato a vendere accessori e ricambi sportivi per sole auto d'epoca con un 'azienda famigliare.Secondo me l'appellativo più corretto sarebbe" cercatore", dal filone western;infatti come altri nel settore,ha trovato il "filone" giusto.In verità ho sentito lamentele e non poche.Io però non "elaboro"perciò mi sento escluso dal giro . Adriano.---Chiedo scusa per 'OT
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Spol
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: Puleggie

Messaggio da Spol »

bè chiuri io di persona non lo conosco e per mia fortuna non ho mai avuto a che fare, ma ciò non toglie che la mia decisione di non prendere roba da lui sia un pò dovuta ai vari forum dove tutti ne parlate male...potrebbe far riflettere e non poco.
:-(
Avatar utente
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Puleggie

Messaggio da Due Condotti »

in effetti il "gioielliere" i prodotti che vende si li fà pagare bene, ma come un po tutti i ricambisti delle :sad: cinquecento, sta a noi fare le dovute ricerche per stabilire chi ci fa il miglior prezzo, in effetti vende ipistoni bis come "speciali" se andiamo in rettifica magari li paghiamo anche 100 euro di meno, sui collettori non sono d'accordo li vende a 129 euri completi di guarnizioni e prigionieri molto meno degli altri, si capisce io non faccio l'avvocato di nessuno però ragazzi quando acquistate qualcosa su internet fate molta attenzione perchè è facile prendere fregature "come dice l'amico chiuritusu e facile prendere due pistoni fusi bis per pistoni speciali" quindi magari io propongo che se qualcuno vuole acquistare qualcosa di farla visionare prima sul forum e poi fare l'acquisto, è sottinteso che naturalmente i consigli siano superpartes :? :s

:roll: scusate se sono andato un pò fuori argomento, ritenevo la precisazione d'obbligo ;)
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Puleggie

Messaggio da Chiuritusu »

Spol,
Quello che mi da fastidio, in sostanza, è la NON professionalità del soggetto, il quale se gli chiedi di sostituirti il pezzo, lui ti risponde, e ti dice, mica lo hai preso da me!!!?? 8-) Ohhh, ma scherziamo??!! Per fortuna ad oggi, ho avuto a che fare solo con Venditori, SERI ed ONESTI!!!
Due Condotti,
Hai centrato il discorso...I forum servono proprio a questo, indirizzare, e cosigliare all'acquisto, ognuno :?
Bravo Willy!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Puleggie

Messaggio da Pesciolino »

:clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “MOTORE”