Raga mi serve un info...
Qualcuno di voi sà quale modello della 500 montava gli indicatori di direzione anteriori con la parteinferiore, per il tenderci il porta lampada che và avvitato alla calandra in Alluminio e non di Plastica ???
Spero che mi abbiate capito...
...info indicatori di direzione anteriori...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
...info indicatori di direzione anteriori...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: ...info indicatori di direzione anteriori...
N , D , F otto bulloni hanno la base in alluminio e queste sono sicuro . L e R mi pare fossero già totalmente plastiche .
Aspettiamo qualcun' altro però .
Ciao Gaetano !
Ciao Gaetano !
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Anch'io avrei detto la stessa cosa!
doibaf
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Esatto, erano in alluminio dal 59 al 64 identici su 600, 600 multipla, 500N,D,e 500G, poi sulla 8bulloni e fino al 67 sempre in alluminio ma con la plastica piu' grande senza il bodo esterno, sempre comuni con la 600, dopo il 67 diventano in plastica Altissimo oppure Aric o Casalegno questi ultimi equipaggieranno le giardiniere fino al 77Rikferrari ha scritto:N , D , F otto bulloni hanno la base in alluminio e queste sono sicuro . L e R mi pare fossero già totalmente plastiche .
Ciao Gaetano !
Prima del 1970 la base in plastica è grigia poi diventa bianca, cambia anche il posizionamento della massa sul fanalino, non ha piu' la linguetta che si pizzica al bulloncino ma l'attacco a capicorda
- Tanokart
- Sostenitore
Senza parole... ThanksDuecanne ha scritto:Esatto, erano in alluminio dal 59 al 64 identici su 600, 600 multipla, 500N,D,e 500G, poi sulla 8bulloni e fino al 67 sempre in alluminio ma con la plastica piu' grande senza il bodo esterno, sempre comuni con la 600, dopo il 67 diventano in plastica Altissimo oppure Aric o Casalegno questi ultimi equipaggieranno le giardiniere fino al 77Rikferrari ha scritto:N , D , F otto bulloni hanno la base in alluminio e queste sono sicuro . L e R mi pare fossero già totalmente plastiche .
Ciao Gaetano !
Prima del 1970 la base in plastica è grigia poi diventa bianca, cambia anche il posizionamento della massa sul fanalino, non ha piu' la linguetta che si pizzica al bulloncino ma l'attacco a capicorda
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
quelli della 600 multipla sono diversi, e sono specifici destro e sinistro. solo la gemma è uguale alla 500d e alla 600d, e a qualche altra fiat dello stesso periodo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
sula mia L del 71 hanno la base in alluminio e marchiati altissimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Tanokart
- Sostenitore
Chi le vende qst...??Prezzo??Calimero ha scritto:sula mia L del 71 hanno la base in alluminio e marchiati altissimo