Teo85 500 F personalizzata
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Teo85 500 F personalizzata
io mi cercherei ii borrani che manca, visto che ti piacciono così tanto(pure a me ) ma mi terrei pure questi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ciao
spinti interessanti sulla tua macchinetta!
Lasciali quei cerchi: sono davvero molto belli!
spinti interessanti sulla tua macchinetta!
Lasciali quei cerchi: sono davvero molto belli!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Teo85
- Sostenitore
- Nome: Giussano
infatti giampaolo ... mi cerco il borrani... ma questi li tengo,sono molto rari... gli manca la facia cromata intorno... ma trovarla originale d'epoca è impossibile!!!
- Teo85
- Sostenitore
@manu: grazie!!! I cerchi come ho detto sono carini.. ma i borrani li adoro!!! Adesso sto finendo le ultime modifiche al motore e poi posterò le foto anche di quello!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
hai mai visto i miei??
clicca sulla mia firma e vai a vederli, se poi vuoi un'idea fai un fischio che, se già non l'hai vista, ho una dritta (chi sa bocca chiusa )
clicca sulla mia firma e vai a vederli, se poi vuoi un'idea fai un fischio che, se già non l'hai vista, ho una dritta (chi sa bocca chiusa )
- Teo85
- Sostenitore
visto... i coperchi delle pentole!!!
Idea geniale!!!
Faccio un fischio che un'idea in + fa sempre comodo!!!
Idea geniale!!!
Faccio un fischio che un'idea in + fa sempre comodo!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Grazie della risposta, ora ho capito cosa intendi, è l'offset.Teo85 ha scritto:@gepcar: la differenza tra interno ed esterno sta nel canale... ci sono due modelli
1) quelli più larghi internamente, cioè con tutto il canale dentro (c'è meno spazio tra il bullone e il labbro del cerchio)
2) quelli più larghi esternamente, cioè con tutto il canale fuori (c'è più spazio tra il bullone e il labbro del cerchio)
Io ne ho 5 di CMR da 4,5" e uno è diverso di circa 25mm in meno rispetto al bordo esterno.
Mi dissero che venivano montati davanti per sollecitare meno i cuscinetti... e forse per stare dentro i parafanghi.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
quelli valgono un botto, perché originali..sono un amante dei cerchi in lamiera(come li chiamo io) e del canale rovesciato, ed il borrani è davvero un bel cerchio, ma quello che hai ora, è davvero raro a vedersi in giro, oggi stanno rifacendo le repliche, e son veramente belle...
Ma tu... C'eri??!!
- Teo85
- Sostenitore
@gepcar.. esterno e interno è proprio la musura che stai perndendo sul cerchio!!!
@chiuristusu... anche io amo i cerchi "in ferro" ma i borrani ancora di +!! quelli ho io dici che valgono un botto? me li avevano regalati prima di andare al macero!!! l'originale è sempre meglio di una replica!!!
@chiuristusu... anche io amo i cerchi "in ferro" ma i borrani ancora di +!! quelli ho io dici che valgono un botto? me li avevano regalati prima di andare al macero!!! l'originale è sempre meglio di una replica!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Dimmi quanti ne hai visto 500 con quei cerchi (dovrebbero essere de Fergat), e dimmi quante ne hai visto con i borraniTeo85 ha scritto:@gepcar.. esterno e interno è proprio la musura che stai perndendo sul cerchio!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Teo85
- Sostenitore
sinceramente non ho mai visto dal vivo una 500 con i miei stessi cerchi!!! mi hanno detto (un esperto giannini) che sono della famiglia borrani ma fatti apposta per la giannini e prodotti in tiratura limitata (come detto manca l'anello cromato intorno)... 4 1/2 J 12 con anno di produzione 69.... poi mi permettono di motare i freni a disco senza allargare la carreggiata!! Ma appena trovo l'ultimo dei borrani verrano "accantonati"...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Sinceramente non sò chi li produceva, per questo ho detto, mi sembrano dei Fergat ma non ne sono sicuro... qui ci vuole l'esperto Giannini per dirlo!!!!
Di certo sono belli!!!
Di certo sono belli!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
ah ah ah ah sei un folle....neanche leonardo l'avrebbe pensata così geniale....voglio clonarti i neuroni e darli a piero angela per fare televisioneGiampaolo.Malacri ha scritto:hai mai visto i miei?
clicca sulla mia firma e vai a vederli, se poi vuoi un'idea fai un fischio che, se già non l'hai vista, ho una dritta ...chi sa bocca chiusa
lagostina docet
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si si magari