fiat 500 f

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Re: fiat 500 f

Messaggio da Moreno »

non è cosi facile per me... io non sono il tipo che ha la parlantina da commerciante " con tutto il rispetto a chi fa quel lavoro"..ma sono di poche parole.. domani telefono e vi saprò dire come è andata.( speriamo in bene)
comunque volevo chiedervi il prezzo che voi dareste onestamente.. ora non ho foto, ma la macchina è conservata, c'è un sedile strappato, un pannello porta un pò bombato, la capottina ha una pezza di circa 4x2 cm perchè in passato volevano rubargli i documenti. qualche punto di saldatura sulla barra porta motore per capirci cove ci sono le punzonature che poi sopra c'è " l'ammortizzatore"..!! ovviamnente c'è stata una sfumata di vernice sulla barra.. per il resto è tutto ok, tutto il sottoscocca ha perfettamente l'antirombo come appena spruzzato.. quella sera mi stava facendo vedere la fattura che aveva in mano e mi stava elencando i lavori svolti dal meccanico " la verità è che non ero molto attento a quello che leggeva ... ero troppo preso a mangiarmi con gli occhi la 500 " mi ricordo vagamente che spese sulle 1500- 2000 euro o 1500 000 - 2.00 000 lire :sad:.. :picchiatesta: maledetta foga...!!!
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Rispondi

Torna a “ALTRO”