Il piccolo Generale di Zerouno
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Il piccolo Generale di Zerouno
E' davvero bellissima,complimentoni veramente!!!
-
- Sostenitore
ciao, i fari non sono vw ma il classico kit che si trova anche su ebay e in giro per i mercatini.
L' impianto hi-fi e' solo un ricordo, sto riassemblando tutti gli interni in modo molto piu soft e tra poco vi faro vedere l' opera finita.
grazie per i complimenti!
L' impianto hi-fi e' solo un ricordo, sto riassemblando tutti gli interni in modo molto piu soft e tra poco vi faro vedere l' opera finita.
grazie per i complimenti!
-
- Sostenitore
Ale ha scritto:E' davvero bellissima,complimentoni veramente!!!
Ale hai visto...sono tornato al ferro...tu?
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
Io sono ancora fermo,io fino a Marzo non la tirero' fuori perchè è in letargo!!!
-
- Sostenitore
ok..andiamo per gradi...
sono ancora molto molto arrapato dal primo giretto lanciato del nuovo motore che ormai funge da qualche settimana...
la cosa che mi ha lasciato letteralmente di sasso e' che il motore arriva alle porte degli 8000 giri senza pensarci 2 volte e mi viene da pensare che il contagiri non dica il vero
Il motore e' una bella bestiola, ha una seconda e una terza veramente imbarazzante e tira agevolmente la 5° marcia di Bacci ma vorrei qualche chiarimento dai piu' esperti se quel dato sia attendibile in base alle mie specifiche meccaniche:
Pistoni stampati CPS 79,5
testata monocondotto FSM (camere di scoppio tipo panda 30) con rc 10,5\1, valvole 35 30 con molle adeguate, condotti allargati e lucidati
bielle Uno diesel alleggerite e lucidate
cammes Tani e Giannini 46 77
pompa benzina pierburg 0,22
solex 32 (eccezionale al contrario di tante dicerie)
Marmitta Galassetti inox\carbonio
volano alleggerito Tani e Giannini (mai saputo il peso preciso)
cambio 126 personal con kit Bacci romano 5° marcia
aspetto qualche parere!
sono ancora molto molto arrapato dal primo giretto lanciato del nuovo motore che ormai funge da qualche settimana...
la cosa che mi ha lasciato letteralmente di sasso e' che il motore arriva alle porte degli 8000 giri senza pensarci 2 volte e mi viene da pensare che il contagiri non dica il vero
Il motore e' una bella bestiola, ha una seconda e una terza veramente imbarazzante e tira agevolmente la 5° marcia di Bacci ma vorrei qualche chiarimento dai piu' esperti se quel dato sia attendibile in base alle mie specifiche meccaniche:
Pistoni stampati CPS 79,5
testata monocondotto FSM (camere di scoppio tipo panda 30) con rc 10,5\1, valvole 35 30 con molle adeguate, condotti allargati e lucidati
bielle Uno diesel alleggerite e lucidate
cammes Tani e Giannini 46 77
pompa benzina pierburg 0,22
solex 32 (eccezionale al contrario di tante dicerie)
Marmitta Galassetti inox\carbonio
volano alleggerito Tani e Giannini (mai saputo il peso preciso)
cambio 126 personal con kit Bacci romano 5° marcia
aspetto qualche parere!
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Io Zerouno dico che fai concorrenza a Urkasr...penso comunque che abbia un'ottima meccanica...Come ti trovi con il carburatore della Fulvia...Sono in procinto di montarlo anchio e ancora
P.S. Qualche foto dell'auto????
P.S. Qualche foto dell'auto????
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
bhe urkasr ha una doppiocondotto e pistoni monofascia... e' un altra cosa.
Il carburatore e' molto buono...ma considera che e' nuovo (avanzo di magazzino).
Il carburatore e' molto buono...ma considera che e' nuovo (avanzo di magazzino).
- 500gialla
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ZeRoUnO ha scritto:
certo che ci arrivi con quelle cosine che hai, stai sicuro tra i 7500 e gli 8000 giri anche se il tuo contagiri non dovesse funzionare......in ogni caso lo puoi calcolare tu stesso se prendi le velocità max delle singole marce con il gps e sai i rapporti il gioco è fatto con la calcolatrice che c'è sul sito di bacci
-
- Sostenitore
qualcuno ha visto girare la mia bimba a qualche raduno del centro italia??? non ho piu' avuto sue notizie...chissa che fine ha fatto...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
Hey...ma che fine hai fatto???
Hai venduto la macchina???
Hai venduto la macchina???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
ueee tano ciao!
yes...venduta da un anno...ho preso un maggiolino con estetica 6v che sto finendo di zerounizzare
appena preso
e com' e' ora...work in progress nero opaco tutta la vita
yes...venduta da un anno...ho preso un maggiolino con estetica 6v che sto finendo di zerounizzare
appena preso
e com' e' ora...work in progress nero opaco tutta la vita
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Nooo!! È il primo Ratstyle che vedo qui in Italy... E devo dirti che è uno filosofia che mi intriga molto.. Al momento vedo solo lo sportellino del cruscotto arruzzato...prevedi altre appendici con la ruggine (come da stile) oppure ti fermi qui! A prescindere dal fatto che ti sei venduto la 500, ed hai fatto malissimo...xò non posso che apprezzare questa performance, xché mi piace molto questa filosofia, poi, xché è un 6v, e quindi con i fanalini piccoli che sposano con questo stile...e poi perché il mercato del maggiolino è davvero conveniente ed ha prezzi stracciatissimi...dimmi un pò mi piace moltissimo il nero opaco che hai utilizzato x la vettura, mi faresti cortesemente il codice!? Con o senza trasparente opaco?! È quello che cerco io, che sembra farinoso, satinato! Ancora complimenti... Ah.. Il Must sarebbe senza parafanghi a ruote scoperte...
Ma tu... C'eri??!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
una specie di 500 maggiorata
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo