Ciao a tutti,
Girovagando per Roma ho visto una 500 Pink (rosa pastello tipo i giocattoli di Barbie).
Pensavo fosse stata riverniciata o fatta cosi per pubblicità ma la tipa mi ha detto che ne sono stati fatti solo 100 esemplari e solo nella motorizzazione benzina.
Come mai mi è sfuggita questa notizia?
Prezzo?
Qualcuno sa altro?
Free Image Hosting by ImageBam.com
500 Pink Limited Ed. 100 esemplari
-
- Sostenitore
- Nome: Fede
-
- Sostenitore
- Nome: ciro
Re: 500 Pink Limited Ed. 100 esemplari
si effettivamente è una serie limitata
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
basta vendere chissà dove arriverebbero. Cmq... carina
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Fede78 ha scritto:Ciao a tutti,
Girovagando per Roma ho visto una 500 Pink (rosa pastello tipo i giocattoli di Barbie).
Pensavo fosse stata riverniciata o fatta cosi per pubblicità ma la tipa mi ha detto che ne sono stati fatti solo 100 esemplari e solo nella motorizzazione benzina.
Prezzo?
Qualcuno sa altro?
Ne ho incrociata una stamattina a torino....... dubito che siano solo 100 pezzi perchè se cosi' fosse dovrebbe costare davvero molto piu' cara delle altre, certo che da vicino è orripilante proprio come le macchinine di barbie al supermercato
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
Duecanne ha scritto:Fede78 ha scritto:Ciao a tutti,
Prezzo?
Qualcuno sa altro?
Ne ho incrociata una stamattina a torino....... dubito che siano solo 100 pezzi perchè se cosi' fosse dovrebbe costare davvero molto piu' cara delle altre, certo che da vicino è orripilante proprio come le macchinine di barbie al supermercato