Che stereo mi consigliate e quali marche???
- Roger
- Sostenitore
Che stereo mi consigliate e quali marche???
Che stereo mi consigliate e quali marche all' insegna della qualità e non delle varie publicità.
Per farvi un esempio esistono varie marche tipo sony,kenwood,alpine,lg,irradio ecc
ma molte sono famose solo per le varie publicità o perche vengono conosciute per altro.
Riepilogo
Quali marche e quale stereo consigliate tra le marche conosciuter e non cososciute???
Ribadisco che mi piacciono gli stereo con il frontalino discretamente grosso (esteso) e possibilmente con qualche colore tipo la mia vecchia radio irradio xrd1500
Per farvi un esempio esistono varie marche tipo sony,kenwood,alpine,lg,irradio ecc
ma molte sono famose solo per le varie publicità o perche vengono conosciute per altro.
Riepilogo
Quali marche e quale stereo consigliate tra le marche conosciuter e non cososciute???
Ribadisco che mi piacciono gli stereo con il frontalino discretamente grosso (esteso) e possibilmente con qualche colore tipo la mia vecchia radio irradio xrd1500
La mitica 500
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ma la dv mettere nel cinquino?????
Io ho una soluzione più originale e che nn lascia tracce....
Mi spiego....un aplificatore nel cofano ant....un cavo rca e un palmare con un programma di musica...ha pure l'equalizzatore...e fai tutti i giochetti che vuoi...e nn metti un mattone(stereo)nella 5oo...
Io ho una soluzione più originale e che nn lascia tracce....
Mi spiego....un aplificatore nel cofano ant....un cavo rca e un palmare con un programma di musica...ha pure l'equalizzatore...e fai tutti i giochetti che vuoi...e nn metti un mattone(stereo)nella 5oo...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
per il prezzo sicuramente un sony e' la scelta ideale (un x-plod lo paghi 120\130 Euro ed e' validissimo) ma se vuoi qualcosa di qualitativamente migliore senza dubbio ALPINE.
Quando sulla 500 cambiai da sony ad alpine ci fu un salto qualitativo notevole.
Per la precisione io ora ho questo:
e prima avevo questo:
comunque se non hai grandi pretese ti consiglio il sony; lo paghi di meno ed e' affidabilissimo lo stesso...non andare su marche economiche tipo majesty,zenec ecc ecc...magari sono carini a vedersi ma sono dei veri cessi
PS. il costo superiore degli Alpine e' anche giustificato dal fatto che hanno integrato il crossover attivo e passivo
Quando sulla 500 cambiai da sony ad alpine ci fu un salto qualitativo notevole.
Per la precisione io ora ho questo:
e prima avevo questo:
comunque se non hai grandi pretese ti consiglio il sony; lo paghi di meno ed e' affidabilissimo lo stesso...non andare su marche economiche tipo majesty,zenec ecc ecc...magari sono carini a vedersi ma sono dei veri cessi
PS. il costo superiore degli Alpine e' anche giustificato dal fatto che hanno integrato il crossover attivo e passivo
Ultima modifica di ZeRoUnO il 15.09.2007, 14:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Sostenitore
se ti sbrighi questo e' un ottimo affare:
http://cgi.ebay.it/IPT-EK9-Sony-Autorad ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/IPT-EK9-Sony-Autorad ... dZViewItem
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Se guardi qui costa ancora meno http://www.rebelio.it/app/catalog.do?ac ... ctId=34555
Zero la conosci questa autoradio ne sto cercando una da montare su di un trattore visto che quella che c'era dopo nemmeno un anno mi ha abbandonato probabilmente per le vibrazioni
Zero la conosci questa autoradio ne sto cercando una da montare su di un trattore visto che quella che c'era dopo nemmeno un anno mi ha abbandonato probabilmente per le vibrazioni
- Roger
- Sostenitore
le ho viste e sinceramente non sono mellissimissime. Hanno il frontalino piccolino!!! se vedete quella che avevo prima il frontalino è più grosso forse perchè il frontalino era motorizzato e quindi non c'era l' entrata del cd..
Cmq grazie
ho visto molte marche economiche compreso majestik,amstrad,roadstar e sono belle ma non mi fido tantissimo.
Ma veramente dici che l' alpine è migliore di una sony????
io credevo che le sony,alpine,kenwood e jvc erano sullo stesso livello ed erano le migliori sul mercato,allora mia sbaglio????
Che modello è il tuo alpine???quanto lo ha ipagato è molto bello anche se sembra che ha pochi colori.
Cmq grazie
ho visto molte marche economiche compreso majestik,amstrad,roadstar e sono belle ma non mi fido tantissimo.
Ma veramente dici che l' alpine è migliore di una sony????
io credevo che le sony,alpine,kenwood e jvc erano sullo stesso livello ed erano le migliori sul mercato,allora mia sbaglio????
Che modello è il tuo alpine???quanto lo ha ipagato è molto bello anche se sembra che ha pochi colori.
La mitica 500
-
- Sostenitore
si roger..Alpine e' il top su tutti e sinceramente il frontalino come lo vuoi tu in genere lo hanno le sottomarche per un fatto di "immagine"..diciamo che e' come una macchina coreana che la riempono di cromature...se ne vuoi uno di marca e con quei tipi di frontalino si va su con il prezzo ma anche con i contenuti (lettori dvd integrati, ecc)
Valenzano quello stereo e' ok!, considera che al pubblico si vende intorno ai 140\160 Euro ed e' un prodotto molto valido.
Quello che ho mostrato io era il modello base.
Valenzano quello stereo e' ok!, considera che al pubblico si vende intorno ai 140\160 Euro ed e' un prodotto molto valido.
Quello che ho mostrato io era il modello base.
- Roger
- Sostenitore
- Roger
- Sostenitore
il problema e che con un prezzo molto inferiore con majestick,amstrad,roadstar ecc trovi delle caratteristiche che troveresti su un alpine al triplo.
Volendo si potrebbe prendere il tip della roadstar,amstrad e majestick che dovrebbe essere abbastanza buona.
amstrad e roadstar mi hanno detto che non è male anzi è meglio della majestick.
Cmq oggi o domani vado alla trony e vedo un po se c'è qualcosa.
che ne pensate???
Volendo si potrebbe prendere il tip della roadstar,amstrad e majestick che dovrebbe essere abbastanza buona.
amstrad e roadstar mi hanno detto che non è male anzi è meglio della majestick.
Cmq oggi o domani vado alla trony e vedo un po se c'è qualcosa.
che ne pensate???
La mitica 500
-
- Sostenitore
all'inizio avevo un sony x-plod....e da neofita non mi sembrava male.poi ho comprato un pioneer deh-6400(quello con lo schermo con i delfini) e credetemi che è tutta un'altra cosa....
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!