ecco un mio vecchio post quando ero fresco di acquisto ed improvvisate personalizzazioni
http://www.migliorforum.com/500italianc ... 69447.html
mi son divertito per due annetti poi, causa diversi problemi elettrici e batteria scarica l'ho lasciata ferma...rimanda domani, rimanda che rimanda, è stata due anni ferma in preda alla natura....eh eh gli è cresciuto anche del simpatico muschietto su accumuli di polvere e diversi nidi d'ape dentro....
...ad un certo punto mentre stavo cercando acquirenti per venderla mi è scattata la scintilla del sentimento...ah ah ah anche del PORTAFOGLIO....
è PARTITO IL PROGETTO ah ah Barrakuda si trasformerà in una vera e propria opera d'arte....
a questo proposito andrò avanti con il racconto documentato sull'evoluzione...spero a settembre postarvi foto di lei ultimata e degna di essere rispettata da tutti voi...
premetto che rispetto ed ammiro le originali ma ritengo che il fascino di una personalizzazione fatta con criterio estetico (che poi è anche vero che gustibus non disputandum est) sia qualcosa di accattivante
ecco delle foto di lei sotto i ferri (spero di aver capito come si mandano le foto)
continua...
saluti