Ciao a tutti
chi riesce a spiegarmi bene come fissare la manopola alza cristalli in modo che non esca dal pannello ?
Io ho una Steyr Puch del 60 ma dovrebbe essere identico alle nostre D.
Io il pannello lo ho già montato e non capisco come incastrare il blocco e l' anello nero ?
Sotto alcune foto .
MONTAGGIO MANOPOLA ALZA CRISTALLI
- Itabnard
- Sostenitore
- Nome: patrick
MONTAGGIO MANOPOLA ALZA CRISTALLI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: MONTAGGIO MANOPOLA ALZA CRISTALLI
Io ho montato le stesse maniglie tue...allora premetto che dietro al pannello dovrebbe starci un pezzo di spugna che fa d retenzionatore per evitare che la maniglia una volta montata rimanga sempre in pressione onde evitare a sua volta che il fermetto scappi, e cada la maniglia...
Cmq inserisci la rosetta in plastica nera, spingi la stessa contro il pannello che va leggermente in dentro, e poi inserisci la manopola col fermo(oppure metti la manopola e poi il fermo, che si va ad incastrare nell'incavo del millerighe) e poi rilasci la rosetta..et voilà!! manopola montata
In pratica la rosetta fa da blocco(vincolo) al fermetto
Giusto una foto illustrativa
Cmq inserisci la rosetta in plastica nera, spingi la stessa contro il pannello che va leggermente in dentro, e poi inserisci la manopola col fermo(oppure metti la manopola e poi il fermo, che si va ad incastrare nell'incavo del millerighe) e poi rilasci la rosetta..et voilà!! manopola montata

In pratica la rosetta fa da blocco(vincolo) al fermetto

Giusto una foto illustrativa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!