Bianco 233
- Luc8
- Sostenitore
Bianco 233
un saluto a tutti ed in particolare a tutti icarrozzieri del forum....ho un grosso problrma da sottoporvi!Oggi sono andato in carrozzeria x vedere a che punto stanno i lavori e mi hanno fatto vedere la mazzetta dei colori Fiat. Il bianco 233 che ho visto non mi è sembrato lo stesso dell'attuale colore della mia 500. E' vero che il campione su carta è sempre diverso dalla verbice spruzzata ma quello che ho visto oggi mi sembra che tenda ad un leggerissimo e quasi impercettibile celeste/grigio .E' possibile che ci sia differenza fra case produttrici di colori e venga denominato allo stesso modo Bianco 233 ?....quale casa consigliate?...qual'è quella che produce il colore più simile all'originale?
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Per ogni colore ci sono diverse varianti alcuni anche piu di dieci.
Per rifare il suo originale l'unico modo è aver tenuto un campione e essere sicuri che sia vernicie originale.
I cartellini di campione sono fedeli al risultato basta confrontarli con la vernicie originale ma queste sono cose che qualunque carozziere sa
Per rifare il suo originale l'unico modo è aver tenuto un campione e essere sicuri che sia vernicie originale.
I cartellini di campione sono fedeli al risultato basta confrontarli con la vernicie originale ma queste sono cose che qualunque carozziere sa