Migliore acquisto fodere qualità/prezzo

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Gmg3105
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 20
Iscritto il: 15.11.2010, 23:32
Nome: Gianmarco
Località: Codroipo

Migliore acquisto fodere qualità/prezzo

Messaggio da Gmg3105 »

Ciao ragazzi!
Siccome mi avete ispirato troppo con tutti i vostri restauri, credendo di esserne all'altezza, ho intrapreso anche io questa grande avventura! Tuttavia, essendo completamente ignorante in materia, mi sono dovuto rivolgere ad un carrozziere in pensione che, con tanta pazienza, mi sta facendo un bel lavoro. Non sarà al pari dei vostri, esperti ( ;) ), in quanto fatto interamente in casa con gli strumenti che ho a disposizione, ma, per il momento è soddisfacente. Non appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto!
Siccome devo acquistare le fodere dei sedili nuove (per il modello L, nere), una persona mi ha cosigliato di acquistarle qui: http://www.tappezzeriapantaleo.com/, la mia domanda è, qualcuno ha mai acquistato in questo posto? Ho scritto una mail ai proprietari per richiedere informazioni, e mi hanno risposto: "le costine sono di tipo elettosaldate sono omologabili asi per vedere iltipo di materiale può visionarlo nella cartella colori che trova anche nel mio sito tappezzeria pantaleo.com"
Consigli?
Grazie :?

Gianmarco
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14778
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Migliore acquisto fodere qualità/prezzo

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Gmg3105, solo adesso mi sono accorto che oggi ci devi offrire da bere :mrgreen:

scherzi a parte AUGURONI!!
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Gmg3105
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 20
Iscritto il: 15.11.2010, 23:32
Nome: Gianmarco
Località: Codroipo

Re: Migliore acquisto fodere qualità/prezzo

Messaggio da Gmg3105 »

Volentieri.. ma sai, ci separa giusto qualche chilometro! Grazie mille comunque!
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”