ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CESSO???

Messaggio da Gazzfab »

Benvenuto Sardo!!!!!!!
Senti sei mai entrato nel parcheggio a pagamento sotto il bastione?'Dove si trovano parecchie auto e i parcheggi riservati ai dipendenti dell'Unione sarda?'Ecco se non ci sei mai entrato entra e parcheggia l'auto e fatti un giro a piedi nel parcheggio..........vedrai che vedrai aprecchie di quelle auto!! :?
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CESSO???

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie dell'informazione Gazzfab non conosco il parcheggio di cui parli, comunque ci farò una copatina al più presto. :? :wink: :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CESSO???

Messaggio da Mauro695 »

Giampy benvenuto, anchio sardo, sa sans pserate, sono l'organizzatore del raduno di san sperate, non so se c'eri...se vai lo sotto vai armato di chiavi e cacciaviti
:-o
meno calcio, PIù RALLY
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CESSO???

Messaggio da Paredar »

bella
l'mg e' sempre l'mg!!
Avatar utente
Auto Classiche
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 125
Iscritto il: 02.05.2011, 15:38
Nome: Giacomo

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Auto Classiche »

Secondo me la Midget è una spiderina molto carina anche se personalmente preferisco le versioni precedenti, per intenderci quelle con i paraurti metallici anzichè i "rubber bumpers" in gomma nera. In effetti la meccanica non è raffinata (se la tua è come quella della foto monta un 1.5 Triumph) ma è un'auto che dà soddisfazione alla guida, vai piano ma ti coinvolge tantissimo!

A livello meccanico non c'è paragone con il bialbero della Duetto ad esempio, ma le inglesi hanno un fascino incredibile. Quindi per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a prenderla!
Annunci gratuiti auto d'epoca - www.auto-classiche.it
Avatar utente
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4021
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Calimero »

l'avranno pensata per le mie misure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Angioloni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: 21.05.2007, 22:30
Località: Orbetello (GR)

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Angioloni »

Caolimero non so se c'entri ma se vuoi un'auto scomoda prendi un MG ante 80, per auto classiche, i bumpers, sono in pesantissimo metallo, non in gomma, queste erano costruite solo per il mercato americano che prevedeva questo tipo di bumpers per obbligo d'omologazione, insieme a 3 tergivetri invece che 2, i fari più grandi (ricordate la 500 USA??) e cosa che ha preceduto l'europa ma poi rimasta un po indietro, un sistema catalizzato con una iniezione ad aria per contenere le emissioni di CO.
Comunque per questa auto che ha una buiona potenza peso, (in pratica va con facilità in testacoda volontario) ha il grave problema della pedaliera strettissima!!!
Un salutone a tutti :s
Avatar utente
Auto Classiche
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 125
Iscritto il: 02.05.2011, 15:38
Nome: Giacomo

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Auto Classiche »

Angioloni ha scritto:Caolimero non so se c'entri ma se vuoi un'auto scomoda prendi un MG ante 80, per auto classiche, i bumpers, sono in pesantissimo metallo, non in gomma, queste erano costruite solo per il mercato americano che prevedeva questo tipo di bumpers per obbligo d'omologazione, insieme a 3 tergivetri invece che 2, i fari più grandi (ricordate la 500 USA??) e cosa che ha preceduto l'europa ma poi rimasta un po indietro, un sistema catalizzato con una iniezione ad aria per contenere le emissioni di CO.
Comunque per questa auto che ha una buiona potenza peso, (in pratica va con facilità in testacoda volontario) ha il grave problema della pedaliera strettissima!!!
Un salutone a tutti :s
Ciao e grazie della precisazione, non avevo specificato le altre modifiche per il mercato USA per brevità. Oltre a quello che hai giustamente citato bisogna ricordare l'assetto rialzato per portare i fari alla altezza minima richiesta dal codice stradale statunitense. Purtroppo l'assetto più alto altera il comportamento stradale, esattamente come successe alla MG B quando subì le medesime modifiche.

Ricordiamo poi che la Midget 1.5 (disponibile solo coi rubber bumpers anche sul mercato europeo) non monta più il glorioso motore BMC A-series ma il propulsore delle ultime Triumph Spitfire abbinato a un nuovo cambio Morris e per questo motivo è la meno apprezzata dagli appassionati del marchio.
Annunci gratuiti auto d'epoca - www.auto-classiche.it
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Rikferrari »

consentitemi un off topic : IN QUESTO POST C'E' IL PRIMO MESSAGGIO DI GIAMPY !!!!!! una cosa storica da conservare come le nostre 500 !!!!!!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Antonio.Carlino »

vero!!!!!! :wowo!!: :wowo!!:

....quindi è nato prima il "cerca" e poi Giampy!!!!!!! Rido Rido mistero risolto!!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: ho preso una MG BELLISSIMA o un grandissimo CE@@O???

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Rikferrari ha scritto:consentitemi un off topic : IN QUESTO POST C'E' IL PRIMO MESSAGGIO DI GIAMPY !!!!!! una cosa storica da conservare come le nostre 500 !!!!!!!
grazie Rik per averlo trovato, ricordo benissimo quel mio intervento, il primo a punta di piedi :roll:
meno male non c'ero ancora altrimenti mi sarei becchettato da solo visto che non mi ero presentato ancora :lol:

si Antonio è nato prima il Cerca di me e proprio con esso che arrivai a quell'argomento facendo poi la mia domanda, purtroppo la 132 è rimasta dove era allora(credo) e quel sogno penso non si esaurirà mai :sad:

da allora ne è passata di acqua sotto il ponte, nel mio caso sono passato messaggi, solo 6185 :wowo!!: , mi sa che mi devo dare una calmata, che ne dite :roll:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re:

Messaggio da Duecanne »

Giampy ha scritto:Ciao raga sono Giampy è la prima volta che scrivo, Vi chedo scusa se mi intrometo, però vi volevo porre un mio dilema.
Dopo tanta ricerca ho trovato la FIAT 132 che mio padre possedeva quando io ero un bambino e che mi è sempre rimasta nel cuore, solo che quando la ho vista mi sono cadute le braccia nelle condizioni in cui si trova, è ferma da 12 anni. Premeto che mi arrangio nella carrozzeria e nella meccanica, ho anche restaurato la mia FIAT 500, quello, che mi spaventa è il tempo che ci vorrà visto che non ne ho più come prima.
Non so che fare. :sad:
CIAO A TUTTI E SCUSATE ANCORA :smile: :wink:

Il primo post non si scorda mai............. Che bello! Rido Rido
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”