Un saluto e un ringraziamento a tutti!!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Mab70
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
Re: Un saluto e un ringraziamento a tutti!!!
Un buco nell'acqua..... era meglio che toglievo il telo e mi facevo un giretto con la 500! Ma possibile che vendono solo catenacci!!! A proposito qualcuno vende una 500 giardiniera o una bianchina panoramica in zona roma o provincia?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Niente ??!!! Bella scelta,anche a me piace la Giardiniera
Per i viaggi
Per i viaggi
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
-
- Sostenitore
Grazie a tutti per il , oggi il primo lavaggio!!! ma non picchiatemi non avevo portato la macchinetta fotografica e devo rimandare la pubblicazione delle foto
Comunque la punizione me l'ha data lei visto che al primo giretto ufficiale è uscito fuori un rumoraccio/fruscio che si sente molto in decelerazione (non viene dal motore) domani la porto dal meccanico e vedremo che succede!!! comunque domenica se tutto va bene saremo al fungo dell'eur per la prima uscita con le "sorelline"
Buona serata a tutti
Comunque la punizione me l'ha data lei visto che al primo giretto ufficiale è uscito fuori un rumoraccio/fruscio che si sente molto in decelerazione (non viene dal motore) domani la porto dal meccanico e vedremo che succede!!! comunque domenica se tutto va bene saremo al fungo dell'eur per la prima uscita con le "sorelline"
Buona serata a tutti
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
nel mitico manicomio dei malati di mente come me.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
paoloooooooooo!!! ce n'e' una in vendita (zona casal bertone auchan ) bianchina panoramica con cerchi in lega dell'epoca... na figata!!! ,ovvio che qualche lavoretto tocca farglielo , ma vista da lontano sembra proprio non malePoppolina71 ha scritto:Un buco nell'acqua..... era meglio che toglievo il telo e mi facevo un giretto con la 500! Ma possibile che vendono solo catenacci!!! A proposito qualcuno vende una 500 giardiniera o una bianchina panoramica in zona roma o provincia?
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
Dimmi dove (e subito!!!), domani mattina la prima cosa che faccio è andarla a vedere! Conosci il proprietario o è su strada con il cartello? sono impaziente altrimenti il frate smanioso dell'auto d'epoca ha trovato una Prinz e sta pensando di prenderla (solo per il prezzo molto basso!)
- Cniello
- Sostenitore
ti ho mandato un mpPoppolina71 ha scritto:Dimmi dove (e subito!!!), domani mattina la prima cosa che faccio è andarla a vedere! Conosci il proprietario o è su strada con il cartello? sono impaziente altrimenti il frate smanioso dell'auto d'epoca ha trovato una Prinz e sta pensando di prenderla (solo per il prezzo molto basso!)
-
- Sostenitore
ti ho risposto per email (non ho i mp attivi), fammi sapere se non hai ricevuto!!!
- Cniello
- Sostenitore
io ci passo domani verso le 8:30 9:00 prendo nota e ti chiamo , poi si va' a lavoro , il caffe' sara' x la prossima (che zona sei? )Poppolina71 ha scritto:ti ho risposto per email (non ho i mp attivi), fammi sapere se non hai ricevuto!!!
- Cniello
- Sostenitore
vero!! non ci avevo pensato no mp ..no partyPoppolina71 ha scritto:ti ho risposto per email (non ho i mp attivi), fammi sapere se non hai ricevuto!!!
- 110fooo
- Sostenitore
Fantastico!! Paolo!! Sprizzi di precocità di malattia galoppante al livello di contagio!!!
Così che vuole!!!
Dì al tuo fratello di essere patriottico, eh!!
Così che vuole!!!
Dì al tuo fratello di essere patriottico, eh!!
"In natura nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"