Salve ragazzi mi hanno proposto un fiat belvedere a 700 euro completo di documenti d'epoca ma radiato...ora sono indecis se prenderlo o no...è tutto da restaurare ma è stato al coperto per tanti anni....
qualcuno di voi sa dv si trovano i numeri del telaio e del motore grazie
ah per quella cifrà è da prendere?
info fiat belvedere
- Duecanne
- Sostenitore
- Messaggi: 3692
- Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
- Nome: francesco
- Località: Savigliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: info fiat belvedere
Sav,
Senza vedere di che si tratta è difficile sbilanciarsi , considera che la belvedere se non è una ante 52 non ha un elevato valore e il restauro puo' costare quanto l'auto anche se condivide molti pezzi della topo.
Se radiata d'ufficio ma con le sue targhe e il suo libretto è da prendere in considerazione, l'idea di avere una belvedere con targa ZA mi inorridisce, se è targata e non mancano particolari rari come modanature o cristalli o strumentazione valuterei la cosa, i lamierati sono spessi e il telaio è portante, costano carissimi i parafanghi anteriori gli sportelli le lame paraurti e i coprimozzo, se ci sono è meglio cromare la sua roba. La selleria non è un problema come la meccanica e l'impianto elettrico semplicissimo. Purtroppo un restauro radicale richiede molta manodopera e se ti fai le cose da tè i costi cambiano molto. La messa in strada prevede il collaudo in mctc la scheda asi e la perizia tecnica, cose da farsi dopo un restauro che va fatto con i fiocchi, costo dell'operazione circa 7/800€ e puoi mantenere tutto d'origine. La macchina deve tornare perfetta e se farai da solo sarà una soddisfazione che spero condividerai con noi.
Senza vedere di che si tratta è difficile sbilanciarsi , considera che la belvedere se non è una ante 52 non ha un elevato valore e il restauro puo' costare quanto l'auto anche se condivide molti pezzi della topo.
Se radiata d'ufficio ma con le sue targhe e il suo libretto è da prendere in considerazione, l'idea di avere una belvedere con targa ZA mi inorridisce, se è targata e non mancano particolari rari come modanature o cristalli o strumentazione valuterei la cosa, i lamierati sono spessi e il telaio è portante, costano carissimi i parafanghi anteriori gli sportelli le lame paraurti e i coprimozzo, se ci sono è meglio cromare la sua roba. La selleria non è un problema come la meccanica e l'impianto elettrico semplicissimo. Purtroppo un restauro radicale richiede molta manodopera e se ti fai le cose da tè i costi cambiano molto. La messa in strada prevede il collaudo in mctc la scheda asi e la perizia tecnica, cose da farsi dopo un restauro che va fatto con i fiocchi, costo dell'operazione circa 7/800€ e puoi mantenere tutto d'origine. La macchina deve tornare perfetta e se farai da solo sarà una soddisfazione che spero condividerai con noi.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 25.09.2008, 11:27
Re: info fiat belvedere
é una 54....sto valutando un pò.....