Aiuto MONTAGGIO BRACCI ANTERIORI

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
An.Fer
Sostenitore
Sostenitore

Aiuto MONTAGGIO BRACCI ANTERIORI

Messaggio da An.Fer »

Salve a tutti ragazzi, volevo un aiuto, in questi giorni ho provveduto allo smontaggio di tutto l'avantreno per riportarlo in buone condizioni. In particolare ho dovuto acquistare i fuselli rigenerati (€ 97,00), la sosituzione degli ammortizzatori anteriori (€ 26,00) ed alla sostituzione delle boccole della balestra esistente. Nello smontaggio di tutto l'avantreno ho dovuto fare una ripulita di tutti i bracci il piattello ganasce nonchè la rigenerazione della scatola guida ecc. Ho fatto un duro lavoro pero' oggi mi sento soddisfatto del risultato.....Pero' mi trovo in difficolata' nel rimontaggio. In particolare al montaggio dei bracci anteriori dx e sx con testine lunghe e corte ho verificato che dopo attaccato ai fuselli non sono perfettamente paralleli. Mi spiego meglio, ho messo i bracci al limite della filettatura e non vanno piu di tanto e risulta che il fusello sx è dritto ed il dx un po piu aperto. Come posso risolvere il problema? :picchiatesta: ....Che voi sappiate ci sta una seguenza nel rimontaggio forse ho sbagliato qualcosa? Se volete posso postare delle foto

NO 500........... NO PARTY
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Re: Aiuto MONTAGGIO BRACCI ANTERIORI

Messaggio da Guido972 »

An.Fer ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo un aiuto, in questi giorni ho provveduto allo smontaggio di tutto l'avantreno per riportarlo in buone condizioni. In particolare ho dovuto acquistare i fuselli rigenerati (€ 97,00), la sosituzione degli ammortizzatori anteriori (€ 26,00) ed alla sostituzione delle boccole della balestra esistente. Nello smontaggio di tutto l'avantreno ho dovuto fare una ripulita di tutti i bracci il piattello ganasce nonchè la rigenerazione della scatola guida ecc. Ho fatto un duro lavoro pero' oggi mi sento soddisfatto del risultato.....Pero' mi trovo in difficolata' nel rimontaggio. In particolare al montaggio dei bracci anteriori dx e sx con testine lunghe e corte ho verificato che dopo attaccato ai fuselli non sono perfettamente paralleli. Mi spiego meglio, ho messo i bracci al limite della filettatura e non vanno piu di tanto e risulta che il fusello sx è dritto ed il dx un po piu aperto. Come posso risolvere il problema? :picchiatesta: ....Che voi sappiate ci sta una seguenza nel rimontaggio forse ho sbagliato qualcosa? Se volete posso postare delle foto
Si, posta qualche foto che ci capiamo meglio.
Ciao
Guido
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”