si confermo ma forse uno è proprio andato....domani vediamoChiuritusu ha scritto:Urka ha scritto:Chiuritusu, Oppure hai problemi con la taratura degli ammortizatori??!!!
La Fiat 500 di URKA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: La Fiat 500 di URKA
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
scusa Urka, ma quelli nuovi a molla, ancora non li hai montati??!!
Cmq buon lavoro
Cmq buon lavoro
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
Chiuritusu, posteriori no....mi manca la materia prima....i soldiiiiiiii.....appena risolvo alcune cosette....sono messi in cantiere
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ehhhh quelli non bastano mai.....Urka ha scritto:Chiuritusu, posteriori no....mi manca la materia prima....i soldiiiiiiii.....appena risolvo alcune cosette....sono messi in cantiere
Mamma mia quanto spendiamo per ste scatolette
In bocca al lupo!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
grande urkaaaa!!!! vebe niente camera car ma comunque qualcosa c'e..
prossima uscita???
mentre come velocità finale? a cosa sei arrivato? saluti!!!
prossima uscita???
mentre come velocità finale? a cosa sei arrivato? saluti!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Non è che il rapporto al ponte è un po' troppo lungo ? Tant'è che rispetto alla 500 che ti precede, che ha 6 rapporti se ho ben capito, perdi leggermente fino a 3/4 di rettilineo e lo raggiungi solo sull'ultimo quarto pur non tirando oltre 8000 giri/min, cosa che potresti fare con un rapporto al ponte più corto.Urka ha scritto:Chiuritusu, allora per il problema dell'ammo post. non riesco a fare le curve forte di conseguenza uscendo piano, arrivo a fine rettilineo a meno di 8000....sapendo che il mio motore gira più di 8000, è logico che uscendo più forte posso andare anche più veloce di quella 500 con il cambio a sei rapporti....io monto 10x39 [/color].
Secondo me il massimo dei giri/min (8300-8500 ? ) li devi vedere alla fine del rettilineo per sfruttare tutte le potenzialità di quel motore
PS: Scusa Urka, anzicchè cliccare "cita" ho modificato il tuo testo.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
bhè non hai tutti i tortiMacorattivi ha scritto:Urka ha scritto:Chiuritusu, allora per il problema dell'ammo post. non riesco a fare le curve forte di conseguenza uscendo piano, arrivo a fine rettilineo a meno di 8000....sapendo che il mio motore gira più di 8000, è logico che uscendo più forte posso andare anche più veloce di quella 500 con il cambio a sei rapporti....io monto 10x39 [/color]
Non è che il rapporto al ponte è un po' troppo lungo ? Tant'è che rispetto alla 500 che ti precede, che ha 6 rapporti se ho ben capito, perdi leggermente fino a 3/4 di rettilineo e lo raggiungi solo sull'ultimo quarto pur non tirando oltre 8000 giri/min, cosa che potresti fare con un rapporto al ponte più corto.
Secondo me il massimo dei giri/min (8300-8500 ? ) li devi vedere alla fine del rettilineo per sfruttare tutte le potenzialità di quel motore.
PS: Scusa Urka, anzicchè cliccare "cita" ho modificato il tuo testo.
alla fine quel bel motorello gira di bestia..
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Urka
- Sostenitore
grazie ragazzi.....
la risposta ve la darò sabato quando alle prove verificherò l'efficenza del retrotreno e monterò le gomme nuove.....infatti sono sicuro che con questo rapporto riuscendo a fare le curve con la stessa velocità che fanno gli altri ed io sarò sicuramente vincente diciamo dalla salita alla staccata.....ieri giravo 8 secondi più lento degli altri e li perdevo tutti nel misto....e non è da me.....velocità finale 135km/h in fondo al rettilineo
la risposta ve la darò sabato quando alle prove verificherò l'efficenza del retrotreno e monterò le gomme nuove.....infatti sono sicuro che con questo rapporto riuscendo a fare le curve con la stessa velocità che fanno gli altri ed io sarò sicuramente vincente diciamo dalla salita alla staccata.....ieri giravo 8 secondi più lento degli altri e li perdevo tutti nel misto....e non è da me.....velocità finale 135km/h in fondo al rettilineo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Urka, scusa l'OT, hai poi messo quella cosa che ti ho mandato??
ps. ancora per tutto
ps. ancora per tutto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
E NO...mò sono curioso e voglio sapere cos'è...Giampy ha scritto:Urka, scusa l'OT, hai poi messo quella cosa che ti ho mandato??
ps. ancora per tutto
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ma guardea un po che non posso avere un piccolo segreto con Andrea
Luca aspetta e vedrai
tanto quando mostrerà cosa intendo resterai stupito perchè non è nulla di quanto la tua mente perversa possa immaginare
Luca aspetta e vedrai
tanto quando mostrerà cosa intendo resterai stupito perchè non è nulla di quanto la tua mente perversa possa immaginare
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Urka
- Sostenitore
ci siamo quasi.....hai un MP
- Chiuritusu
- Sostenitore
scherzo, sarò paziente.. Sono sicuro che è qualcosa di originale, conoscendoti :D spero sia qualcosa di alleggerito, visto che lui corre...
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
diciamo che sarà un pezzo di 500forum che correrà con me già da domenica altro non posso dire
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Andrea.....ti faccio un grande "IN BOCCA AL LUPO" per la gara......ho visto i video e la macchina và forte......solo che con il 6 marce canta di più.....vedi quella che ti precede....ha sempre il motore bello allegro...invece tu quando metti la 5 si sente il calo.....cmq sei un grande....facci sapere come andrà la corsa e fai un bel cameracar...ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO