Gio Andreale ha scritto:robero ha scritto:Salve a tutti dopo la bellissima esperienza di vederla rombare dopo 20 anni ora devo capire come fare per i documenti.
Vi chiedo prima di tutto cosa fare riguardo l'assicurazione, e la revisione che poi farò più in là.
Premetto che le targhe sono originali e l'ultima assicurazione pagata risale al 1990, stessa cosa per il bollo.
Il cinquino è una 500F 1° serie detta anche 8 bulloni del 1965.
Pensavo poi di iscriverla al registro Fiat. Che ne dite?
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Robero la mia l'ho assicurata, ho trovato la pubblicità su ruoteclassiche, alla Sai di Voghera.
Ho fatto tutto tramite posta, nessuna necessità di iscrizione a club o associazioni.
Prezzo € 150,00 come prima macchina. Se hai altre storiche prezzo a scalare.
Considera che non devi iscriverti da nessun'altra parte.Non voglio fare pubblicità se non trovi il telefono mi scrivi in MP e te lo mando.
N
Ciao ti ringrazio per la dritta ma appena ho aperto il sito della SAI di Voghera guarda cosa c è scritto:
A TUTTI I CLIENTI, I CLUB CONVENZIONATI E GLI APPASSIONATI IN ITALIA
Gentili Signori,
con grande rammarico, Vi comunichiamo che l’Agenzia Generale Voghera Cavour cesserà definitivamente la propria attività a far data dalle ore 24 di oggi 16 marzo 2011.
Tale decisione è stata assunta a causa delle ultime disposizioni della Fondiaria-Sai (chiusura della convenzione “Ruote Ruggenti”) che ci hanno messo nell’impossibilità di svolgere con professionalità, efficacia e redditività il nostro incarico agenziale.
Non sapendo se, allo stato attuale, vi sarà un subentro o una chiusura definitiva di questa agenzia, per eventuali comunicazioni, richieste, reclami e quant’altro, Vi invitiamo a prendere direttamente contatto.
Quindi anche questa è saltata.
ciao ciao