Cosa fare ora che è ripartita?

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Robero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Cosa fare ora che è ripartita?

Messaggio da Robero »

Salve a tutti dopo la bellissima esperienza di vederla rombare dopo 20 anni ora devo capire come fare per i documenti.
Vi chiedo prima di tutto cosa fare riguardo l'assicurazione, e la revisione che poi farò più in là.
Premetto che le targhe sono originali e l'ultima assicurazione pagata risale al 1990, stessa cosa per il bollo.
Il cinquino è una 500F 1° serie detta anche 8 bulloni del 1965.
Pensavo poi di iscriverla al registro Fiat. Che ne dite?

:s :s
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: Cosa fare ora che è ripartita?

Messaggio da Titta500 »

robero, per le assicurazioni sonda varie compagnie perchè si riescono a spuntare buone condizioni per le auto storiche.
:?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

robero ha scritto:Salve a tutti dopo la bellissima esperienza di vederla rombare dopo 20 anni ora devo capire come fare per i documenti.
Vi chiedo prima di tutto cosa fare riguardo l'assicurazione, e la revisione che poi farò più in là.
Premetto che le targhe sono originali e l'ultima assicurazione pagata risale al 1990, stessa cosa per il bollo.

Robero la mia l'ho assicurata, ho trovato la pubblicità su ruoteclassiche, alla Sai di Voghera.
Ho fatto tutto tramite posta, nessuna necessità di iscrizione a club o associazioni.
Prezzo € 150,00 come prima macchina. Se hai altre storiche prezzo a scalare.
Considera che non devi iscriverti da nessun'altra parte.
Non voglio fare pubblicità se non trovi il telefono mi scrivi in MP e te lo mando.
N
Ciccioo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ciccioo »

ciao roberto, potresti dirmi le prime cifre del numero di telaio della tua 500 ed il mese di immatricolazione? Io ho una 8 bulloni immatricolata nel 66 ma certamente prodotta nel 65 con numero telaio 102....vorrei capire in che periodo la mia è stata prodotta grazie
Robero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Robero »

Gio Andreale ha scritto:
robero ha scritto:Salve a tutti dopo la bellissima esperienza di vederla rombare dopo 20 anni ora devo capire come fare per i documenti.

Robero la mia l'ho assicurata, ho trovato la pubblicità su ruoteclassiche, alla Sai di Voghera.
Ho fatto tutto tramite posta, nessuna necessità di iscrizione a club o associazioni.
Prezzo € 150,00 come prima macchina. Se hai altre storiche prezzo a scalare.
Considera che non devi iscriverti da nessun'altra parte.Non voglio fare pubblicità se non trovi il telefono mi scrivi in MP e te lo mando.
N

Ciao ti ringrazio per la dritta ma appena ho aperto il sito della SAI di Voghera guarda cosa c è scritto:

A TUTTI I CLIENTI, I CLUB CONVENZIONATI E GLI APPASSIONATI IN ITALIA

Gentili Signori,

con grande rammarico, Vi comunichiamo che l’Agenzia Generale Voghera Cavour cesserà definitivamente la propria attività a far data dalle ore 24 di oggi 16 marzo 2011.

Tale decisione è stata assunta a causa delle ultime disposizioni della Fondiaria-Sai (chiusura della convenzione “Ruote Ruggenti”) che ci hanno messo nell’impossibilità di svolgere con professionalità, efficacia e redditività il nostro incarico agenziale.

Non sapendo se, allo stato attuale, vi sarà un subentro o una chiusura definitiva di questa agenzia, per eventuali comunicazioni, richieste, reclami e quant’altro, Vi invitiamo a prendere direttamente contatto.

Quindi anche questa è saltata.
ciao ciao
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”