Assicurazioni zona napoli

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Sav »

Ciao cinquecentisti...a me fra un settimana mi scade l'assicurazione della 500, visto che ci sono vari utenti di napoli volevo sapere una buona agenzia per risparmiare un pò di soldi visto che tramite il club pago 180 euro e mi sembrano un pò tanti....
Qualcuno di voi sai la groupama?
Nb la 500 è iscritta anche asi....
Avatar utente
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Mino.Andretta »

Di che parte di napoli sei?? ci sai arrivare ad arzano? c'è l'agezia di sabatino ha anche un club, a giugliano c'è matteo club napoli nord, ad agnano cè ne un'altro, che io sappia la vettura d'epoca da 20 a 30 anni paga 400.00 € la vettura con più di di 30 anni entra nella fascia di 130/170 € nuova circolare solo per napoli. STAMM SEMP LA.
Johnfrusciante83
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: 14.01.2011, 11:55
Nome: Andrea

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Johnfrusciante83 »

Prezzi allucinanti...inutile che mi metta a fare il discorso su quanto ci vada sotto chi come me (e come tantissimi altri) in quasi 14 anni che guido non ho mai provocato un incidente e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, nei due casi in cui sono stato danneggiato, di fare richieste esose o cose simili.

L'ultima in settimana...mia madre si è scontrata (lato contro lato) con un motorino, la colpa era di mia madre che ha ammesso tranquillamente la colpa e gli ha detto di fare la lettera all'assicurazione (dato che lui nell'impatto era finito contro un bidone dell'immondizia e si era rotto lo specchietto retrovisore e la leva freno).
Beh....è arrivata la lettera a casa nostra (per presa conoscenza) dei danni patiti e risarcimento richiesto all'assicurazione: 1500 euro. Tra le altre cose rotte ci sono entrambe le fiancate nonché la forcella piegata.


In un caso del genere l'assicurazione dovrebbe effettuare la perizia, ringraziare, salutare e dirigersi immediatamente in procura della repubblica.
Avatar utente
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4021
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Calimero »

sapessi quanti imbrogli fanno le assicurazioni stesse .......tanto la colpa non è mai loro :grin: :grin: :grin: :grin:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Antonio.Carlino »

la colpa é dei furbi e degli indisciplinati..... e questo ve lo dico per certezza.
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Paredar »

Mino ha scritto:Di che parte di napoli sei?? ci sai arrivare ad arzano? c'è l'agezia di sabatino ha anche un club, a giugliano c'è matteo club napoli nord, ad agnano cè ne un'altro, che io sappia la vettura d'epoca da 20 a 30 anni paga 400.00 € la vettura con più di di 30 anni entra nella fascia di 130/170 € nuova circolare solo per napoli. STAMM SEMP LA.
ciao Mino,
potresti indicarmi un recapito telefonico,oppure come rintracciare questo club di arzano??
Quegli altri 2 elencati gia' li ho rpovati,uno e ' carissimo l'altro e' pieno di limitazioni ...
grazie
ciao.
Avatar utente
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Mino.Andretta »

oggi ho stipulato un contratto con la FATA assicurazioni € 120.00 annuo prevede iscrizione club asi.
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Paredar »

Mino ha scritto:oggi ho stipulato un contratto con la FATA assicurazioni € 120.00 annuo prevede iscrizione club asi.
e quanto costa all anno un iscrizione ad un club asi, epotresti indicarmene uno in zona?
Avatar utente
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Mino.Andretta »

Eccolo dove sto scritto.

http://www.500clubitalia.it/
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Paredar »

Mino ha scritto:Eccolo dove sto scritto.

http://www.500clubitalia.it/
grazie
ci ho appena dato uno sguardo,
quindi in totale viene a costare 165 € annui,giusto?? (120 di assicurazione e 45 di iscrizione al club)
Avatar utente
Acme
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 96
Iscritto il: 16.02.2010, 15:56
Nome: achille
Località: cerenova

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Acme »

Se vi può interessare io l'ho fatta con la BV Broker.
Il costo è di 135 euro, non prevede limitazioni tranne la guida a maggiori di 26 anni mi pare. Non pretendono l'iscrizione asi ma l'iscrizione ad un club federato, quindi il 500 club italia va benissimo.
Quindi totale 135 di assicurazione + 45 di icrizione club = 180 euri.
Quando mi è arrivato il contrassegno a casa c'era anche la fattura del broker di 45 euro, quindi l'assicurazione verrebbe 90, bisognerebbe trovare il sistema di eliminare l'intermediario. Per quest'anno ormai è andata ma alla scadenza vedrò di ingegnarmi. Spero vi sia utile.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Sav »

stipulata con la toro tramite amicizia...euro 100 la 500 e 65 la vespa 50.....direi ottimo per i prezzi che girano per napoli.....
l'unica pecca ho dovuto stipulare anche una polizza sul guidatore per 95 euro....
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazioni zona napoli

Messaggio da Paredar »

Sav ha scritto:stipulata con la toro tramite amicizia...euro 100 la 500 e 65 la vespa 50.....direi ottimo per i prezzi che girano per napoli.....
l'unica pecca ho dovuto stipulare anche una polizza sul guidatore per 95 euro....
ottima direi :?
ma potrei assicurare anche la mia 500 e vespa 125??
Rispondi

Torna a “ALTRO”