Eccomi!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Utente
Eccomi!
Ciao a tutti!
Desidererei scusarmi per il ritardo con il quale mi presento ma in questo periodo non ho moltissimo tempo libero!
Sono da sempre un enthusiast di veicoli storici, in particolare della Fiat "500" e di tutte le microvetture in generale. Possiedo una "Tetto apribile" del 1960. Sono un convinto sostenitore della necessità di considerare il veicolo storico (a qualsiasi genere esso appartenga) come vero e proprio "bene culturale" da proteggere e salvaguardare.
Sono nel gruppo organizzatore de "Il mito e la passione", Mostra Scambio che si terrà a Lucignano (Arezzo) sabato 14 e domenica 15 maggio 2011.
Nelle nostre intenzioni c'è la volontà di proporre una manifestazione nuova che contenga al suo interno più momenti: un convegno dal titolo "Veicoli d'epoca e veicoli di interesse storico e collezionistico. Tra passione e investimento", con la partecipazione di Valerio Luzzago e altri; un percorso espositivo a cura della Fondazione Piaggio per celebrare i 65 anni della "Vespa"; un corso di avviamento alla guida motociclistica per bambini dai 6 ai 10 anni; una mostra d'arte contemporanea sul riciclo di parti automobilistiche, motociclistiche, ciclistiche, etc. Il tutto nella splendida cornice di uno dei borghi più belli d'Italia, Bandiera Arancione del TCI, sulle colline toscane, tra le città d'arte di Arezzo e Siena.
Vi aspettiamo!!!
www.ilmitoelapassione.it
Desidererei scusarmi per il ritardo con il quale mi presento ma in questo periodo non ho moltissimo tempo libero!
Sono da sempre un enthusiast di veicoli storici, in particolare della Fiat "500" e di tutte le microvetture in generale. Possiedo una "Tetto apribile" del 1960. Sono un convinto sostenitore della necessità di considerare il veicolo storico (a qualsiasi genere esso appartenga) come vero e proprio "bene culturale" da proteggere e salvaguardare.
Sono nel gruppo organizzatore de "Il mito e la passione", Mostra Scambio che si terrà a Lucignano (Arezzo) sabato 14 e domenica 15 maggio 2011.
Nelle nostre intenzioni c'è la volontà di proporre una manifestazione nuova che contenga al suo interno più momenti: un convegno dal titolo "Veicoli d'epoca e veicoli di interesse storico e collezionistico. Tra passione e investimento", con la partecipazione di Valerio Luzzago e altri; un percorso espositivo a cura della Fondazione Piaggio per celebrare i 65 anni della "Vespa"; un corso di avviamento alla guida motociclistica per bambini dai 6 ai 10 anni; una mostra d'arte contemporanea sul riciclo di parti automobilistiche, motociclistiche, ciclistiche, etc. Il tutto nella splendida cornice di uno dei borghi più belli d'Italia, Bandiera Arancione del TCI, sulle colline toscane, tra le città d'arte di Arezzo e Siena.
Vi aspettiamo!!!
www.ilmitoelapassione.it
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Eccomi!
Ciao Atti, e tra noi
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=72
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=72
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Atti, e per essere dei nostri.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
tra noi
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Salvo595re
- Sostenitore
nel nostro mondo
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Ben arrivato!
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
CIAO atti, , metti qualche foto del tuo gioiellino che dovrebbe essere la sorellina della mia
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- 110fooo
- Sostenitore
Salve Atti!!!
Benvenuto tra noi!!!
Benvenuto tra noi!!!
"In natura nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"