ciao ragazzi come da titolo ho problemi con l'acceleratore, premetto che sia guaina che filo sono nuovi (3 mesi circa e sempre andati bene), il pedale non tocca nella moquette, ma soprattutto la macchina a freddo funziona benissimo con ritorno del pedale quasi istantaneo ma quando la macchina dopo 10 minuti si scalda ... son cazzi !!! praticamente mi resta accelerata ed è lentisima a riportarsi al minimo, solo a macchina calda
il bello del cinquino ... ogni giorno una novità !!! chiamatela monotonia ....
acceleratore che non torna
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
acceleratore che non torna
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: acceleratore che non torna
Prova a sganciare l'asta del carburatore, può essere l'alberino e farfalla del carb. che con il motore caldo si indurisce per poca tolleranza e usura.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Felipe500
- Sostenitore
ottimo, domani devo partire e lascerò la macchina al carburatorista, mooolto bravo, al mio ritorno a metà settimana proverò la macchina.
grazie mille e buona domenica
grazie mille e buona domenica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: guido
quoto Livio, la molla di ritorno è buona?Livio59 ha scritto:Prova a sganciare l'asta del carburatore, può essere l'alberino e farfalla del carb. che con il motore caldo si indurisce per poca tolleranza e usura.
- Felipe500
- Sostenitore
andata ragazzi !!! il carburatorista ha detto che si era ovalizzata una parte del carburatore ... eseguito intervento ed ora l'acceleratore torna che è una meraviglia.
grazie dei consigli e ciao
grazie dei consigli e ciao
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi