Vito700r ha scritto:questo è di un mio amico, aggiungo lo faccio per passione ed hobbi, non è il mestiere che mi dà da mangiareMauro695ss ha scritto:Bella roba... ma ti fai un motore la settimana?
![]()

Vito700r ha scritto:questo è di un mio amico, aggiungo lo faccio per passione ed hobbi, non è il mestiere che mi dà da mangiareMauro695ss ha scritto:Bella roba... ma ti fai un motore la settimana?
![]()
Penso che vito puo andare tranquillo.Fra500r ha scritto:Febo ha scritto:Bello complimenti: con cps stai molto (ma molto) attento alle tolleranze tra pistone e cilindro.
Concordo, e soprattutto fai attenzione ma molta attenzione a freddo! Se il motore non è bello caldo non dargli sotto con l'acceleratore che puoi far danno mooolto facilmente, lo dico per esperienza diretta, col mio 650 con pistoni cps altezza 25 è bastata una tirata di 2 quando il motore non era in temperatura e ho grippato entrambi i pistoni, quindi molta attenzione!
Arky, se parli dei fori di lubrificazioni presenti sulla testa di biella, quelli servono per lubrificare lo spinotto e raffreddare il cielo del pistone.Arky89 ha scritto:da perfetto ignorante perchè quei buchi?
695ss ha scritto:![]()
VITUZZU, gli elementi dell'orchestra ce li stai presentando...vogliamo poi sentire la bellissima SINFONIA.
Qualche cosuccia sull'albero a cammes? Sul mio motore lo voglio sostituire con qualcosa di più piccante. Dacci sotto...siamo impazienti.
Vito700r ha scritto:prettamente stradale