Interni fiat 500r
-
- Sostenitore
Interni fiat 500r
Buongiorno da poco ho ereditato uan fiat 500r del 1972 di colore blu scuro vorrei gentilmente sapere gli interni di che colore devono essere per essere originali? al momento ha i sedili neri cosi come i pannelli porta. Grazie
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Interni fiat 500r
Ciao Seby,gli interni della mia fiat 500 R sono di colore rosso vinilpelle liscia tinta unita tipo quello della F per intenderci come la pannelleria!!!
-
- Sostenitore
Grazie per la risposta celere!!! Mi piange un pò il cuore dover rifare i sedili sono praticamente nuovi...però ci tengo che sia originale 

- T-rex
- Sostenitore
ciao seby,
ecco gli abbinamenti trova il colore della carrozzeria e ricava la selleria e i pannelli.
ovviamente le R avevano la tinta unita ,ma non ricordo se le coste (come nelle L)fossero assenti.
ciao uaglio'
ecco gli abbinamenti trova il colore della carrozzeria e ricava la selleria e i pannelli.
ovviamente le R avevano la tinta unita ,ma non ricordo se le coste (come nelle L)fossero assenti.
ciao uaglio'

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
- Lucaverticale
- Sostenitore
e il giallo senape? in alcuni siti l'ho trovato...come faccio a capire di che giallo è la mia?T-rex ha scritto:ciao seby,
ciao uaglio'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
se i muri sono i nostri pavimenti voglio vedere la mia cinquecento salirci
www.eventiverticali.com
www.eventiverticali.com
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao sardo del nord (io sono del sardo del sud)
guarda nella targhetta di alluminio che c'è dentro al cofano anteriore vicino al n° del talaio c'è stampato anche il n° del colore

guarda nella targhetta di alluminio che c'è dentro al cofano anteriore vicino al n° del talaio c'è stampato anche il n° del colore

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Gazzfab
- Sostenitore
concordo!!!!
ma cmq i colorifici risaliscono tranquillamente

ma cmq i colorifici risaliscono tranquillamente

Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Dovrebbero essere tinta unita, senza nessuna costa (senza nemmeno la cucitura della "mezzaluna in tinta" come quelle delle F post '68).T-rex ha scritto:ovviamente le R avevano la tinta unita ,ma non ricordo se le coste (come nelle L)fossero assenti.
- Lucaverticale
- Sostenitore
la tabella di t rex parla di selleria in tessuto e selleria in simipelle....ma qualcuno di voi ha mai trovato delle sellerie in tessuto su qualche sito specilizato? io non ricordo nemmeno di aver visto delle 500 con sedili in tessuto...basta! li voglio!
se i muri sono i nostri pavimenti voglio vedere la mia cinquecento salirci
www.eventiverticali.com
www.eventiverticali.com
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Se non sbaglio la tapezzeria in tessuto ce l'ha la Gigetta di fede 93, per il colore come ha detto giampy lo dovresti trovare nella targhetta se è una R, nella mia F del 68 non c'è e comunque un carrozz. o un colorificio dovrebbe risalire facilmente come ha detto Gazzfab 

99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Gli interni sulla mia R sono rossi, ma a quanto ne so dovrebbero essere anche neri... 

"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Questa R è certamente verniciata in Giallo Tufo 246, disponibile da Novembre '74 ad Agosto '75. Per sicurezza controlla sulla targhetta d'identificazione nel cofano anteriore, sulle R in fondo alla targhetta c'era stampigliato il codice del colore d'origine.
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
si confermo, io possego una 500 R del 1973 e gli interni sono neri in semi pelle liscia.