Volante in vimini
-
- Sostenitore
Re: Volante in vimini
Io non sono aggiornato sui prezzi ma facciamo un proporzione:
- un cinquino anni 60 ben restaurato quanto vale? € 5000? il suo volante ben restaurato vale € 100.00?
- una Jolly stesso periodo e ben restaurata vale € 25.000? perché un volante artigianale, forse unico, non in pelle, non di legno ma bensì in vimini sapientemente intrecciato non deve valere la modica somma di € 500?
La proporzione mi sembra corretta!
PS Ragazzi che dite da grande posso fare il commerciale???
- un cinquino anni 60 ben restaurato quanto vale? € 5000? il suo volante ben restaurato vale € 100.00?
- una Jolly stesso periodo e ben restaurata vale € 25.000? perché un volante artigianale, forse unico, non in pelle, non di legno ma bensì in vimini sapientemente intrecciato non deve valere la modica somma di € 500?
La proporzione mi sembra corretta!
PS Ragazzi che dite da grande posso fare il commerciale???
-
- Sostenitore
Ho letto che in america una Jolly è stata venduta per una cifra da capogiro : €45.000,00. Mo cerco sto riccone e gli propongo il volante per solo € 1.000,00 (spedizione compresa!)
hihihihi
Comunque, a parte gli scherzi, forse forse il chiodo al muro potrebbe essere la soluzione migliore. Non avendo visto mai niente di simile, mi spiace veramente darlo via. Forse sono più curioso di conoscerne la storia...
hihihihi
Comunque, a parte gli scherzi, forse forse il chiodo al muro potrebbe essere la soluzione migliore. Non avendo visto mai niente di simile, mi spiace veramente darlo via. Forse sono più curioso di conoscerne la storia...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi vi faccio notare che si sta cercando di aggirare l'ostacolo regolamento del mercatino per chi non è abilitato
queste cose non si fanno
queste cose non si fanno
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: R
dato che non mi sono mai spaventato per dire la mia opinione... a me sembra un bel tentativo questo post...e chi vuol intendere intenda . (posso anche sbagliarmi)
-
- Sostenitore
una jolly 25.000 euro ?? ma quando ?
non piu di 10.000 , ma deve essere perfetta
solo le abarth ( vere) possono raggiungere quella cifra
per gli oggetti dei quali non si conosce identità - il prezzo lo fa il mercato
mettilo in vendita e vedi le offerte che ricevi
non piu di 10.000 , ma deve essere perfetta
solo le abarth ( vere) possono raggiungere quella cifra
per gli oggetti dei quali non si conosce identità - il prezzo lo fa il mercato
mettilo in vendita e vedi le offerte che ricevi
-
- Sostenitore
Chiedo venia; non è mia intenzione trasgredire le regole anzi...
sono andato subito nel mio profilo per inserire tutti i dati ma temo di essere poco esperto e non so bene cosa inserire oltre a quanto già fatto.
Cosa devo inserire?
Numero ICQ: ???
AOL Instant Messenger: ???
WL/MSN Messenger: non ho un id msn
Yahoo Messenger: neanche
Indirizzo Jabber: ???
Sito web: non ho un sito se non quello del mio bar (devo mettere quello?
Comunque la discussione l'ho aperta per capire quale poteva l'origine di questo volante tanto particolare anche per capirne un eventuale prezzo visto che nel mercatino, oltre alle foto, bisogna inserire anche la richiesta economica.
Come si evince dalle risposte le idee di quelli certamente più esperti di me non sono molto concordanti...
come ho già scritto e riscritto, penso che farò bene ad appenderlo al muro e conservarlo con cura vista la sua particolarità e unicità.
Se qualcuno ritiene che abbia sbagliato volontariamente o involontariamente elimini pure la discussione.
Ciao
Fabrizio
sono andato subito nel mio profilo per inserire tutti i dati ma temo di essere poco esperto e non so bene cosa inserire oltre a quanto già fatto.
Cosa devo inserire?
Sito web: non ho un sito se non quello del mio bar (devo mettere quello?
Comunque la discussione l'ho aperta per capire quale poteva l'origine di questo volante tanto particolare anche per capirne un eventuale prezzo visto che nel mercatino, oltre alle foto, bisogna inserire anche la richiesta economica.
Come si evince dalle risposte le idee di quelli certamente più esperti di me non sono molto concordanti...
come ho già scritto e riscritto, penso che farò bene ad appenderlo al muro e conservarlo con cura vista la sua particolarità e unicità.
Se qualcuno ritiene che abbia sbagliato volontariamente o involontariamente elimini pure la discussione.
Ciao
Fabrizio
-
- Sostenitore
- Nome: .
Fabrizio1963, Piu o meno velatamente ti ho scritto quanto ci vuole x farlo fare da un artigiano esperto ecc ecc se vuoi posso farti fare anche il preventivo della tappezzeria completa le info qua e la le hai avute
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
questi campi non sono obbligatori, lasciali pure vuoti, poi un giorno se avrai(per esempio) messenger e vorrai metterlo lo inserisci nell'apposito spazioFabrizio1963 ha scritto:Cosa devo inserire?
Sito web: non ho un sito se non quello del mio bar (devo mettere quello
per il resto ok, mi era sembrata una furberia e quando arriverai ad avere almeno 30 messaggi all'attivo potrai pure metterlo in vendita nel nostro mercatino
-
- Sostenitore
ho capito! pensavi che volessi avviare la discussione per arrivare ai 30 messaggi! Bhe dei messaggi, credimi, non sapevo niente. Comunque non capisco a cosa serve questa regola, oltretutto neghi la possibilità di acquisire da privati del materiali di interesse per i soci. Però come ultimo errivato e, per altro, neanche un possessore del mitico cinquino, non ho certo voce in capitolo e tantomeno conoscenze per giudicare.
Detto ciò saluto tutti gli appassionati e, per correttezza, considero chiuso l'argomento.
e
a tutti i voi.
Ciao
Fabrizio
Detto ciò saluto tutti gli appassionati e, per correttezza, considero chiuso l'argomento.
e
a tutti i voi.
Ciao
Fabrizio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
questo dimostra che non hai letto il regolamentoFabrizio1963 ha scritto:ho capito! pensavi che volessi avviare la discussione per arrivare ai 30 messaggi! Bhe dei messaggi, credimi, non sapevo niente.
questa regola è stata fatta per i furbetti che si iscrivevano solo ed esclusivamente per inserire inserzioni di venditaFabrizio1963 ha scritto:]Comunque non capisco a cosa serve questa regola,
chiedo scusa ma non ho capito questa parteFabrizio1963 ha scritto:]oltretutto neghi la possibilità di acquisire da privati del materiali di interesse per i soci.
qui tutti hanno la stessa voce in capitolo, ognuno è libero di criticare e consigliare tutto, in 500Forum nessuno è più di un'altroFabrizio1963 ha scritto:]Però come ultimo errivato e, per altro, neanche un possessore del mitico cinquino, non ho certo voce in capitolo e tantomeno conoscenze per giudicare.
Giampy
-
- Sostenitore
- Nome: R
Ciao Fabrizio ,
la regola di cui si sta parlando , non è fatta per negare agli utenti di acquistare da terzi privati materiali vari , ma solamente per evitare che il forum venga
" attaccato " in maniera selvaggia da persone che hanno lo scopo unico di vendere approfittando di veicoli come il forum stesso . non vi è null'altro . si incappa a volte in situazioni come questa , in modo involontario . cordialmente , Riccardo .
la regola di cui si sta parlando , non è fatta per negare agli utenti di acquistare da terzi privati materiali vari , ma solamente per evitare che il forum venga
" attaccato " in maniera selvaggia da persone che hanno lo scopo unico di vendere approfittando di veicoli come il forum stesso . non vi è null'altro . si incappa a volte in situazioni come questa , in modo involontario . cordialmente , Riccardo .
-
- Sostenitore
Questo è stato il mio primo messaggio! Non ho letto il regolamento (mea culpa) perché volevo solo avere un parere sull'oggetto in mio possesso. Non era mia intenzione "stazionare" sul forum così a lungo e non pensavo sarebbe successo!Fabrizio1963 ha scritto:Ho una volante in vimini che ritengo sia fatto a mano; qualcuno sa dirmi se è possibile che sia stato fatto per una 500 jolly? Che valore potrebbe avere e dove posso metterlo in vendita?
Grazie
Fabrizio
Sulla regola dei 30 messaggi ritengo che sia castrante per coloro che hanno da vendere o da acquistare, forse una sezione del sito (o un sito apposito) solo per il mercatino aperto a tutti sarebbe utile...
Cmq sapete che vi dico? Io sto volantino me lo tengo!!!!!!!!!
CiaoCiao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Fabrizio1963, forse non hai capito bene il regolamento, i 30 messaggi e un limite solo per chi vende, se si vuole acquistare qualcosa non ci sono limiti basta semplicemente mandare una email al venditore
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Caro Fabrizio te la sei cantata e te la sei suonata da solo.Fabrizio1963 ha scritto:Questo è stato il mio primo messaggio! Non ho letto il regolamento (mea culpa) perché volevo solo avere un parere sull'oggetto in mio possesso. Non era mia intenzione "stazionare" sul forum così a lungo e non pensavo sarebbe successo!Fabrizio1963 ha scritto:Ho una volante in vimini che ritengo sia fatto a mano; qualcuno sa dirmi se è possibile che sia stato fatto per una 500 jolly? Che valore potrebbe avere e dove posso metterlo in vendita?
Grazie
Fabrizio
Sulla regola dei 30 messaggi ritengo che sia castrante per coloro che hanno da vendere o da acquistare, forse una sezione del sito (o un sito apposito) solo per il mercatino aperto a tutti sarebbe utile...
Cmq sapete che vi dico? Io sto volantino me lo tengo!!!!!!!!!
CiaoCiao
Ciao
Guido