antonio81cc ha scritto:Nessuno fa un disegno di questo pezz con le quote e magari uno spaccato???![]()
volete il disegnino del pezzottiello con le quote???Poi Zaraevo mi mena....cmq potrei....duecanne ha scritto:antonio81cc ha scritto:Nessuno fa un disegno di questo pezz con le quote e magari uno spaccato???
Qua ci vuole Tanokart![]()
![]()
chest' è cosa soja
questo mai....quando ho un pò di tempo prende le misure del mio faccio lo schizzo....duecanne ha scritto:Tanokart,
E ghiammm......... mo fa il misterioso e si spara le pose![]()
![]()
Ovviamente scherzavo!Tanokart ha scritto:questo mai....quando ho un pò di tempo prende le misure del mio faccio lo schizzo....duecanne ha scritto:Tanokart,
![]()
devo trovare una pompa olio smontata per prendere l'interasse dei fori...duecanne ha scritto:Ovviamente scherzavo!Tanokart ha scritto:questo mai....quando ho un pò di tempo prende le misure del mio faccio lo schizzo....duecanne ha scritto:Tanokart,
![]()
![]()
infondo non è un segreto di stato ma se c'è un bel disegno chiaro aiuta
il prototipo è pronto....ci mancano le quote dei vari fori....perchè a casa non ho una pompaolio smontata....devo operare...duecanne ha scritto:antonio81cc ha scritto:Nessuno fa un disegno di questo pezz con le quote e magari uno spaccato???![]()
Qua ci vuole Tanokart![]()
![]()
chest' è cosa soja