rikferrari ha scritto:mi permetto di ricordare che è basilare mettere i pesi all'interno della vettura , se no la convergenza non è fatta come si deve . ( 80 kg per posto ) .
io ci facio un paio di frenate pure e poi la fermo...doibaf ha scritto:La vettura va assolutamente a terra su di un piano dritto e liscio e, se è appena scesa dai cavalletti, vanno anche fatti due giri di ruote e uno squotimento verso il basso per ricreare le condizioni di carico statico.
Prima di lavorare su i tiranti blocca il volante in posizione diritta, perchè altrimenti finita la convergenza dovrai smontarlo e i giri da una parte non corrisponderanno ai giri dall'altra.
doibaf
io ti consignio di metterla un pelino chiusa avanti...così inserisce meglio...e usa un filo sottile...tipo le lenze...e attento a quando tocchi i dorbi delle gomme....e mettiti al di sotto della mezzeria del cerchio....bianchino ha scritto:Infinite grazie a tutti,ora vado in piazza a recuperare 2 anziani e li metto seduti ai posti davanti e procedo con l'operazione,comunque a parte gli scherzi vi ringrazio tanto siete sempre molto disponibili
Tanokart ha scritto:io ti consignio di metterla un pelino chiusa avanti...così inserisce meglio...e usa un filo sottile...tipo le lenze...e attento a quando tocchi i dorbi delle gomme....e mettiti al di sotto della mezzeria del cerchio....bianchino ha scritto:Infinite grazie a tutti,ora vado in piazza a recuperare 2 anziani e li metto seduti ai posti davanti e procedo con l'operazione,comunque a parte gli scherzi vi ringrazio tanto siete sempre molto disponibili