Ciao ragazzi ho in mano una coppia di cilindri originali dell fiat 500L. Vorrei farli rettificare per portarli fino a 70mm. Quanto mi potranno chiedere per una rettifica e una coppia di pistoni? a firenze conoscete qualcuno che fa questi lavori?
Mentre ce li ho in mano vorrei dargli una lucidata allo scarico e iuna grattata all'aspirazione, voi che ne dite!?!?!
Ultima cosa......! Mentre ho testata e cilinri giù mi conviene fare una sostituzione totale dei prigionieri deii cilindri? Cosa potrei fare ancora?
E' la prima volta che incomincio a metter mano al cuore della mia Zigulì, accetto tutti i consigli. 8)
Cilindri originali da fare rettificare
- Daniele
- Sostenitore
- Nome: Daniele
- Daniele
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Questi secondo voi come sono, sbaglio o non sono quelli compressi per abbassare il r.c? il prezzo è giusto? c'è di meglio?
http://www.fiat500sport.com/dettaglio.a ... 271DBCDA34
http://www.fiat500sport.com/dettaglio.a ... 271DBCDA34
- Gazzfab
- Sostenitore
Io quando avevo messo una lista con i pistoni adattabili, avevo considerato miure dai 80mm in su
Altrimenti che elaborazione è??
Cmq per rettifficare spendi 50€ circa, poi per i pistoni non perdere tempo su i siti!!!vai in rettiffica e chiedi li!!
Altrimenti che elaborazione è??
Cmq per rettifficare spendi 50€ circa, poi per i pistoni non perdere tempo su i siti!!!vai in rettiffica e chiedi li!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
come ammaccato??IO per mettere i pistoni del bis gli fatti abassare tagliando la parte di sotto che hanno l'invito
Controlla se in quel punto arriva in contatto il pistone,si vedono i segli di consumo tanto!!Se in quel punto i pistoni non arrivano, non succede nulla
Una domanda cosa gli hai fatto?? :idea:
Controlla se in quel punto arriva in contatto il pistone,si vedono i segli di consumo tanto!!Se in quel punto i pistoni non arrivano, non succede nulla
Una domanda cosa gli hai fatto?? :idea:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore