Ciao,
il bottone della tasca posteriore dei pantaloncini, grazie a un movimento da grizzly del sottoscritto, ha rovinato il copri sedile in SKY del mio cinquino (schienale).
Avete idea a chi mi posso rivolgere per comprare solo il pezzo che mi occorre. Su internet ho trovato a 120:130 € il set completo, ma lo stato delle altre finte pelli è buono e per adesso sarei intenzioanto a sostituire solo la parte danneggiata.
Già che ci sono vi chiedo anche se sapete come posso procurarmi lo schienale del sedile posteriore, definire il mio "marcio" è fargli un complimento.
Ciao e grazie a tutti
Igor
Copri sedili in sky, dove comprarli??
-
- Sostenitore
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Copri sedili in sky, dove comprarli??
da 500 mania di Pordenone ti vendono anche un singolo pezzo e se dici che sei utente di questo forum hai il 20% di sconto, però sappi che si potrebbe vedere la differenza frà il materiale nuovo che vai a montare e quello più datato che hai già sui sedili, questo e il link http://www.500mania.biz/pages/ricambi.html
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Copri sedili in sky, dove comprarli??
se il danno è poco prova con "color glow" sono bravi nelle riparazioni di selleria volanti ecc... dovrebbero avere un sito, sono una catena di negozi.